Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
capiamo insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, io prima che dicessi "i ve got a problem between my thighs: i ve got a huge dick", pensavo fossi un medico generico rincoglionito che rompeva i maroni
i piccionicini, vi devo vedere per forza ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, io prima che dicessi "i ve got a problem between my thighs: i ve got a huge dick", pensavo fossi un medico generico rincoglionito che rompeva i maroni
i piccionicini, vi devo vedere per forza ora
Questo fu l'inizio della mia telefonata a tongue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosveliamo l'aneddoto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosveliamo l'aneddoto.....
mi faccio sentire io dovutamente in questi giorni: un saluto ai love birds ci sta tutto, a questo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ci credo Bellissimo
Hello,may i speak to Doctor xxxxx please?..
lui:"speaking"..
Oh,thanx God....i've a problem and i was told that you can help me....I've a huge dick between my thighs,what can we do about it..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo con le lacrime agli occhi....
Oh,thanx God....i've a problem and i was told that you can help me....I've a huge dick between my thighs,what can we do about it..
Ma a te non veniva da ridere?! Io nn ce l'avrei mai fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma te possino: ero anche on call, quindi la cosa ci stava benissimo. davvero pensavo fossi un gp che rompeva i coglioni; e la voce varemente è da chicago anni 30.
mi faccio sentire io dovutamente in questi giorni: un saluto ai love birds ci sta tutto, a questo punto
cmq ti rompo io le palle tra oggi e domani se non sei impegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo con le lacrime agli occhi....
poi alescio si manifestò in tutta la sua reale regalità.....ma la voce roca chigago anni 30 non cambiò di una tonalità eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioero piegato in due
cmq ti rompo io le palle tra oggi e domani se non sei impegnato
ps. stavolta non sono on call: il che significa che son libero di mannarti affanculo senza pensare di suonare troppo ufficiale al telefono...ocio a come ti introduci quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe tu la vuoi mettere la testa a posto o no?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa cribbio Alex sposato...
E tutti i nostri discorsi?Son rimasto il solo..
come dice Anthony Kiedis in point break "a parte tutte le menate, sei solo amico: non cacarti sotto però"
Commenta
-
-
Oh,thanx God....i've a problem and i was told that you can help me....I've a huge dick between my thighs,what can we do about it..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta