Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
capiamo insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, io prima che dicessi "i ve got a problem between my thighs: i ve got a huge dick", pensavo fossi un medico generico rincoglionito che rompeva i maroni
i piccionicini, vi devo vedere per forza ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, io prima che dicessi "i ve got a problem between my thighs: i ve got a huge dick", pensavo fossi un medico generico rincoglionito che rompeva i maroni
i piccionicini, vi devo vedere per forza ora
Questo fu l'inizio della mia telefonata a tongue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosveliamo l'aneddoto.....
Questo fu l'inizio della mia telefonata a tongueNon ci credo
Bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosveliamo l'aneddoto.....
Questo fu l'inizio della mia telefonata a tongue
mi faccio sentire io dovutamente in questi giorni: un saluto ai love birds ci sta tutto, a questo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ci credo
Bellissimo
Hello,may i speak to Doctor xxxxx please?..
lui:"speaking"..
Oh,thanx God....i've a problem and i was told that you can help me....I've a huge dick between my thighs,what can we do about it..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo con le lacrime agli occhi....
Oh,thanx God....i've a problem and i was told that you can help me....I've a huge dick between my thighs,what can we do about it..Non ci posso credere... E lui che ti ha risposto?! Avrei voluto vedere la faccia di Tongue...
Ma a te non veniva da ridere?! Io nn ce l'avrei mai fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma te possino: ero anche on call, quindi la cosa ci stava benissimo. davvero pensavo fossi un gp che rompeva i coglioni; e la voce varemente è da chicago anni 30.
mi faccio sentire io dovutamente in questi giorni: un saluto ai love birds ci sta tutto, a questo punto
cmq ti rompo io le palle tra oggi e domani se non sei impegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo con le lacrime agli occhi....
Oh,thanx God....i've a problem and i was told that you can help me....I've a huge dick between my thighs,what can we do about it.., io prima pensavo "ma vedi sto scassa***** di gp (medico generico)", poi quando disse il fatto del problema in mezzo alle gambe e del *****ne enorme, facevo "i see, i see" per vedere dove andava a parare e prepararmi la controrisposta.
poi alescio si manifestò in tutta la sua reale regalità.....ma la voce roca chigago anni 30 non cambiò di una tonalità eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioero piegato in due
cmq ti rompo io le palle tra oggi e domani se non sei impegnato
ps. stavolta non sono on call: il che significa che son libero di mannarti affanculo senza pensare di suonare troppo ufficiale al telefono...ocio a come ti introduci quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe tu la vuoi mettere la testa a posto o no?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa cribbio Alex sposato...
E tutti i nostri discorsi?Son rimasto il solo..
come dice Anthony Kiedis in point break "a parte tutte le menate, sei solo amico: non cacarti sotto però"
Commenta
-
-
Oh,thanx God....i've a problem and i was told that you can help me....I've a huge dick between my thighs,what can we do about it..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta