If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E la servitù (specie quello che fa le pulizie) come ha preso questa novità, moglie che è un tuo doppio + busto del Duce?
E' una figura conosciuta in Thai?
ooops...errata corridge..
credevo ti riferissi a lei,poi ho riletto meglio
no,almeno non dai thai medi con cui ho a che fare quotidianamente
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
i nostri discorsi erano motivati da ragioni e motivi concreti..
NO,non solo al matrimonio ma anche ai semplici legami basati su compromessi,noia,routine.
NO a storie che avessero rinunce e privazioni come condicio sine qua non.Ma nel momento in cui ho trovato una donna che ha reso la mia esistenza migliore,che mi ha cambiato non per costrizione ma per naturale conseguenza del suo solo essere nella mia vita e che mi stimola sotto tutti i punti di vista come mai nessun'altra prima....beh,voler fare di questa donna,la mia Donna,credo sia stata la cosa più naturale.
In periodi non sospetti scrissi qualcosa tipo: "se trovassi una donna con cui poter passare dal sesso estremo a discutere di filosofia sul divano,non esiterei a sposarla".
Sono stato coerente....l'ho trovata e non ho esitato
confermo che lo scrisse in periodi non sospetti, col tongue che muoveva i suoi primi passi da conduttore da salotto:
got non fuckin clue....quello che spero e' trovare una compagna con cui instaurare un rapporto completo nel vero senso della parola.Dal fare sesso anale nei cessi di un locale a finire a parlare di filosofia sul divano di casa o a guardare sex & the city'
No bloody deja vu,no routine,tutto sempre nuovo anche nel suo ripetersi quotidiano....dovessi trovarla non avrei problemi a chiamarla moglie.
That's the future...everything else is just the past...visto e rivisto e m'aggie rutt' o cazz'
no,almeno non dai thai medi con cui ho a che fare quotidianamente
Immaginavo, in fondo loro hanno occhi solo per il loro Re
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Chobo, vengo anch'io a farvi compagnia
Visto, siamo già in tre
sean, ma allora sei uno di noi : io ne ero stato sempre convinto, ma più di un post negli ultimi giorni mi aveva fatto cambiar opinione. tipo:
Originariamente Scritto da raspa
vuoi dire che pratica anche al di fuori del sacro vincolo?
come chobo e stella con alex, anche io mi ero un po' intristito (di alex già sapevo non tutto, ma avevo buoni sentori) nel vedere che la nostra cerchia di singles aristoi si stava restringendo.
beh, visto che rimani nella cerchia, abbiamo un circolo niente male allora: tu, chobo, steel, ma_ ed io. tra dieci anni anche leonida rientrerà nei criteri cronologici minimi per accedere all'esclusivo club
sean, ma allora sei uno di noi : io ne ero stato sempre convinto, ma più di un post negli ultimi giorni mi aveva fatto cambiar opinione. tipo:
come chobo e stella con alex, anche io mi ero un po' intristito (di alex già sapevo non tutto, ma avevo buoni sentori) nel vedere che la nostra cerchia di singles aristoi si stava restringendo.
beh, visto che rimani nella cerchia, abbiamo un circolo niente male allora: tu, chobo, steel, ma_ ed io. tra dieci anni anche leonida rientrerà nei criteri cronologici minimi per accedere all'esclusivo club
Mistificatore Tongue
Ho sviluppato (come Sordi) il sacro culto del single, anche se leggere cose come quelle accadute ad Alex mi commuove, dandomi un senso di felicità (forse proprio per lo scampato pericolo)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma come va inteso questo circolo? Una loggia massonica stile P2? Un'eterìa greca? Una cellula qaedista?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
cmq per il supermod malpensante,ho davvero avuto problemi di connessione ed ho dovuto aspettare una vita per la rete fissa...Controlla l'IP di adesso e quello di 3 mesi fa
nn so se essere lusingato o abbandonarmi alla mestizia.sommessamente,ovviamente
alex,
è una cerchia massonica molto potente
se vieni nella nostra sede centrale a motecarlo ti facciamo il culo. per l'occorrenza inviteremo il maniscalco maurillo (decorato come ermes, modalità giullare però), che ti ricomporra con saldatore e stagno il bucio slabrato
alex,
è una cerchia massonica molto potente
se vieni nella nostra sede centrale a motecarlo ti facciamo il culo. per l'occorrenza inviteremo il maniscalco maurillo (decorato come ermes, modalità giullare però), che ti ricomporra con saldatore e stagno il bucio slabrato
colgo l'occasione x ringraziarti della delicata rep che mi lasciasti alcuni giorni or sono.
colgo l'occasione x ringraziarti della delicata rep che mi lasciasti alcuni giorni or sono.
mah, l'avrò fatta in uno di quei frangenti che tu hai sapientemente descritto in precedenza: prima di andare a letto, quando le sinapsi se ne sono già andate affanculo da una mezzoretta, ed io mi sto ancora intrattenendo con una calda cistifellea. ed il giorno dopo non ho più memoria dei miei posts o reps. poi, riquotandoti "la mattina dopo mi sveglio, faccio un rutto e vado in ospedale"
alex,
è una nerchia massonica molto potente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta