Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
capiamo insieme
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquasi quasi divorzio e vi raggiungo anche io....
Se magari cominciassi dall' ospitarci a turno, ti assicuro che la tua quiete matrimoniale andrebbe subito in pezzi:
Pensa solo cosa sarebbe avere il Tongue che scorazza per casa, e che magari sottopone la tua lei ad una serie di domande sul backpassage...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi discorsi con Chobo,riguradavano proprio questo...non è che "non sempre accade",è quasi impossibile trovare una persona che riesca a stimolarti e coinvolgerti su piani diversi.IO ho dovuto aspettare 35 anni e passare per parecchie storie sbagliate prima di trovarla....adesso me la tengo stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe magari cominciassi dall' ospitarci a turno, ti assicuro che la tua quiete matrimoniale andrebbe subito in pezzi:
Pensa solo cosa sarebbe avere il Tongue che scorazza per casa, e che magari sottopone la tua lei ad una serie di domande sul backpassage
Ti dico solo che si è presentata qui munita di busto del Duce....Lo toglie dalla valigia e mi chiede " ti dispiace se lo mettiamo in casa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouhmmmm.....credimi,la vedrei peggio per tongue.E' praticamente una me al femminile.
Ti dico solo che si è presentata qui munita di busto del Duce....Lo toglie dalla valigia e mi chiede " ti dispiace se lo mettiamo in casa"
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Comunque Alex devi avere avuto una congiunzione astrale perfetta, come ne capitano ogni secolo;
Vivendo all'estero (e che estero) sei riuscito lo stesso a far collimare la tua con l'esistenza di un'altra persona, e che persona
Hai afferrato la cometa per la coda...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ci credo
giuro...
ed io serio " ma che fai,sfotti??"
lei "no..se ti da fastidio lo metto da parte"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComunque Alex devi avere avuto una congiunzione astrale perfetta, come ne capitano ogni secolo;
Vivendo all'estero (e che estero) sei riuscito lo stesso a far collimare la tua con l'esistenza di un'altra persona, e che persona
Hai afferrato la cometa per la coda
di stelle e pianeti ne capisco poco,ammetto....
mi limito a pensare ad una buona dose di bucio di culo capitata in un momento in cui sono stato in grado di apprezzarla(per ricollegarci al discorso di ieri..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPurtroppo hai ragione, non succede mai... ma quando accade... ecco il miracolo di cui parlavi ieri.. Sono felicissima per te, immagino come ti debba sentire...
completo ed onnipotente....(se ci dovesse essere bisogno spiego la seconda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogiuro...
ed io serio " ma che fai,sfotti??"
lei "no..se ti da fastidio lo metto da parte"
E' una figura conosciuta in Thai?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi stelle e pianeti ne capisco poco,ammetto....
mi limito a pensare ad una buona dose di bucio di culo capitata in un momento in cui sono stato in grado di apprezzarla(per ricollegarci al discorso di ieri..)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocompleto ed onnipotente....(se ci dovesse essere bisogno spiego la seconda)
Con lei ti sembra di esser forte abbastanza da superare qualsiasi ostacolo.. Come se l'amore fosse benzina..
Mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE la servitù (specie quello che fa le pulizie) come ha preso questa novità, moglie che è un tuo doppio + busto del Duce?
E' una figura conosciuta in Thai?
diciamo di si....ma anche no....nel senso che io ero in thai,lei no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioProvo a spiegarla io, vediamo se è come penso: onnipotennte perchè riesce a darti la forza, il sostegno (morale e, perchè no, anche fisico, nel senso che ti fa stare bene), l'ottimismo e la determinazione necessaria per riuscire a fare tutto ciò che ti proponi di fare.. Anche solo per il piacere di far qualcosa che potrebbe farle piacere, di farti apprezzare da lei...
Con lei ti sembra di esser forte abbastanza da superare qualsiasi ostacolo.. Come se l'amore fosse benzina..
Mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the alex Visualizza Messaggioesattamente.....precisa fino all'ultima virgola
Commenta
-
Commenta