capiamo insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73567
    • 2,375
    • 2,891
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Io se lo vedessi potrei farci un pensierino

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    e palese che non lo hai visto

ps. ssshhhhhh, di solito conviene puntare su di un candidato alla volta: sii coerente con ma_ per un altro mese. le statistiche dimostrano ciò; se poi vedi che è proprio rincoglionito e non coglie, allora passa a stella.

Tongue tu sì che cogli....
    il guaio è che coglie c*z**

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88168
        • 2,201
        • 2,899
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Non capisco come tu possa avere rinunciato per un periodo ad epico, laplace, 123boss ed al forum in generale per sposare la donna della tua vita, ma... me ne farò una ragione

Quindi, auguri, ufficialmente auguri

YouTube - Bon Jovi -Always

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73567
          • 2,375
          • 2,891
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non capisco come tu possa avere rinunciato per un periodo ad epico, laplace, 123boss ed al forum in generale per sposare la donna della tua vita, ma... me ne farò una ragione

Quindi, auguri, ufficialmente auguri

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

huahua sergio
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Tongue tu sì che cogli.... ma c'è anche un altro detto famoso che non starò a dire ma credo che capirai...
                io capisco tutto, pinaccia

parlando di amori, tempo fa mi stavo ripassando una solita fuck buddy, ma lei ad un certo punto fa "non scoparmi stasera, facciamo l'amore". sta cosa mi mette in crisi, allora inizio a farlo nel modo più dolce possibile. ma lei non arriva, e io mi distraggo allora.
                poi lei, un po sconsolata, fa "ah ma stasera non sono in vena: non riesco ad arrivare". e io allora rifaccio quello che la aveva sempre fatta arrivare, na garanzia: facendomela, le metto un dito in culo. arrivò ed era tutta soddisfatta.
                alla fine in fatto di fare l'amore e non scopare solo l'aveva lasciata col retrogusto di insoddisfazione

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

parlando di amori, tempo fa mi stavo ripassando una solita fuck buddy, ma lei ad un certo punto fa "non scoparmi stasera, facciamo l'amore". sta cosa mi mette in crisi, allora inizio a farlo nel modo più dolce possibile. ma lei non arriva, e io mi distraggo allora.
                  poi lei, un po sconsolata, fa "ah ma stasera non sono in vena: non riesco ad arrivare". e io allora rifaccio quello che la aveva sempre fatta arrivare, na garanzia: facendomela, le metto un dito in culo. arrivò ed era tutta soddisfatta.
                  alla fine in fatto di fare l'amore e non scopare solo l'aveva lasciata col retrogusto di insoddisfazione
                  Colgo un significato intrinseco nelle tue parole ma non riesco a capire bene quale... Dovresti essere il mio confidente tongue

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Sono troppo bello per Tongue.Non come Hombrillo,ma quasi..

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      come hombrillo non c'è nessuuuuno
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Tongu, ma lei te l'aveva infilato il dito nel back passage?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          non lo metto in dubbio, ma che c'entra?
                          ti riferisci a quello detto da quel sarcofago di ma_, sul fatto di sposarci: itendi che non ti potrei mai avere?
                          con tutto il riguardo per la tua persona, guarda che io mi son ripassato natiche di altissimo rango

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Tongu, ma lei te l'aveva infilato il dito nel back passage?
                          come tante, ci ha provato anche lei. il fattori sono due:
                          - io le conduco gradatamente sulla via del backpassage
                          - a questo si aggiunge che qui vedono una cosa normale che loro penetrino il maschio anche.

io le ho sempre fatto capire che, in quella modalità, non funziono: per arraparmi e dunque svolgere funzione sessuale, non devo sentirmi in posizione di submission. è più forte di me

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Tongue hai deviato la mia domanda, oggi chissà perchè non vengo presa proprio in considerazione, mi sento quasi un fantasma

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

come tante, ci ha provato anche lei. il fattori sono due:
                              - io le conduco gradatamente sulla via del backpassage
                              - a questo si aggiunge che qui vedono una cosa normale che loro penetrino il maschio anche.

io le ho sempre fatto capire che, in quella modalità, non funziono: per arraparmi e dunque svolgere funzione sessuale, non devo sentirmi in posizione di submission. è più forte di me

Ah quindi non trai piacere alcuno dalla stimolazone prostatica, che pure tu dicesti, (memorizzo sempre le informazioni, di preferenza quelle inutili e laide), era in grado di inturgidire il membro fornendo ad abundntiam un po' di extrasize (un po' un effetto overboost, insomma)?
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88168
                                • 2,201
                                • 2,899
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Ok, "thetongue", modifichiamo il sottonick "thecigar" in : "The Finger"

Commenta

Working...
                                X