Avete euro da spendere....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
uhm.... a riguardo.... volevo dire....
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
e mò sergio?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
per chi dice old, o se ne uscito con la foto......old ormai lo siete voi, sempre stesse frasi, stesse foto....aggiornatevi...!Last edited by ugox@; 12-09-2008, 01:54:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei sempre piu
cmq me la comprerei
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSreppa
comunque ti permette anche di vedere le foto con il satellite delle isole che vuoi comprarti...bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe sei interessato veramente ci accordiamo in privato, mandami un PM
Commenta
-
-
io investieri in altro...un appezzamento di terreno, alberi da frutto, api, miele, cavalli....ina roba del genere piuttosto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioio investieri in altro...un appezzamento di terreno, alberi da frutto, api, miele, cavalli....ina roba del genere piuttosto!
investire 10milioni di euro in api è fantastico, buso hai il business nel sangue!
ci mettiamo in affari?
Commenta
-
Commenta