goodboy le hai già chiesto informazioni sulle feci e sulle ghiandole del bartolini?
Presentazione Nuova Iscritta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gringhia Visualizza Messaggioehhhhh.... ma nn sono domande da fare ad una sig.ina,...
è un rito di iniziazione fondamentale per la pacifica permanenza nella comunità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosai cosa sono le ghiandole del bartolini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosai cosa sono le ghiandole del bartolini?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioguarda ke ti ho visto,avevi scritto ghiandole del bertolini
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringhia Visualizza Messaggiopacifica permanenza??? a chi frega quante volte vado al bagno e come ci vado???e cmq ... sono pienamente perfetta in questo!!!!
mmmm....ho paura delle successive domande ...ahahahah
macchè! siamo burloni[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
continuate così a denigrare la vostra guida spirituale, poi non lamentatevi se all'inferno non ci sarà ****Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
che bell'avatar
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringhia Visualizza Messaggiopacifica permanenza??? a chi frega quante volte vado al bagno e come ci vado???e cmq ... sono pienamente perfetta in questo!!!!
mmmm....ho paura delle successive domande ...ahahahahOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomacchè! siamo burloniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringhia Visualizza Messaggiosi ho notato che vi manca qualche rotella , ma la normalità è noia .. quindi... benvenga!!!Matt10
Commenta
-
Commenta