ciao
Presentazione Nuova Iscritta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBenvenuta...
attenta però...da qui non ne uscirai sana....One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringhia Visualizza Messaggiocosa vuol dire quanto faccio di panca???
allora io campo di rendita xchè ho fatto 5/6 anni di tennis agonistico... e poi adoro la fit boxe!
quindi x i termini.. mi trovate un po scarsaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioqui le donne, e per di più gravide, fanno 100kg di panca...tanto per darti un'idea....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringhia Visualizza Messaggioe il precedente wow è fantasticooo era x Blaster ... il tuo cane è troppo bello!
kisses
Commenta
-
-
Commenta