gabri che ne pensi del doggy style
Costumi sessuali nel X secolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA prescindere dalla risposta, ma che te ne frega?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosai com'è: si diverte a contare i coiti di noi "sfgt"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiolucidissima valutazione
Quantomeno un onesto e non dispendioso "un giorno si e uno no, un giorno si e uno no" lo doveva rigorosamente sostenere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMiiiiiii che sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioTranqui pina il mio ridere è per la battuta non applicata a te nella fattispecie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiolucidissima valutazione
Quantomeno un onesto e non dispendioso "un giorno si e uno no, un giorno si e uno no" lo doveva rigorosamente sostenere
poi dipende dall'età però... impegni di lavoro ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTranquilla raspetta, non mi fai venire tu sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiopovera pina.. ti fanno la radiografia bw è come un'arena e noi siamo in pasto ai bber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehehhe vero
poi dipende dall'età però... impegni di lavoro ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSono indigesta io però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopigna,hai fatto bene a non farti distrarre dal male e concederti facilmente alle sue turpitudini. Mi raccomando usa sempre le dovute precauzioni,altrimenti escono i pinoli
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggiodioooooooooOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioche rierca del kaiser
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola mia perversione è iniziata presto per colpa di una amica di mia sorella
lei aveva 11 anni io 8 o 9 anni
mi portò in cantina e mi disse dai mettimelo dentro io non capivo ancora niente
lo mettevo cosi moscio non mi si induriva ancora lei era più precoce
questa perla me la ricordavo in un mio vecchissimo tread immondo "a quanti anni l'avete fatto la prima volta"
Commenta
-
Commenta