Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Costumi sessuali nel X secolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE negli anni seguenti ti hanno preso in giro per l'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaltre esperienze con gli amichetti tipo nelle cene con le amiche venire tutti insieme nella pentola degli spaghetti in cottura e poi darli da mangiare alle amiche
oppure passarsi la penna della compagna di banco sul proprio membro e poi dopo lei che si mette la penna in bocca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioche tecniche spettacolari
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaltre esperienze con gli amichetti tipo nelle cene con le amiche venire tutti insieme nella pentola degli spaghetti in cottura e poi darli da mangiare alle amiche
oppure passarsi la penna della compagna di banco sul proprio membro e poi dopo lei che si mette la penna in bocca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiopostaci anche la continuazione please
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohai dimenticato di chiedere a Gabriele, per favore, se ti manderebbe il testo completo, che ti interessa.
Si passa poi alla necrofilia, alla "fornicazione fra i polpacci o i piedi" di un compare ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiogabriele per favore, mi manderesti il testo completo? mi interesssa. john_89@hotmail.it
oppure passarsi la penna della compagna di banco sul proprio membro e poi dopo lei che si mette la penna in boccaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiominchia sei un pervertito
mi ricordo quando ci parlasti degli spaghetti..formidabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquella del pesce vivo è spettacolare...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola mia perversione è iniziata presto per colpa di una amica di mia sorella
lei aveva 11 anni io 8 o 9 anni
mi portò in cantina e mi disse dai mettimelo dentro io non capivo ancora niente
lo mettevo cosi moscio non mi si induriva ancora lei era più precoceArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazzo sono già troie a 11 anni
pure i giorni a seguire lei insisteva dai giochiamo come abbiamo fatto ieri
secondo me non si tratta di essere troie è l'età che si inizia ad esplorare la sessualità
Commenta
-
Commenta