Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Costumi sessuali nel X secolo
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTrovami una ragazza della mia età con un numero pari a 0 Cmq fidati è veramente infimo
per la chiesa devi arrivare vergine al matrimonio !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper la chiesa devi arrivare vergine al matrimonio !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio da adolescente mi pare che ho introdotto il mio membro in una cavità di un muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDurante alcune ricerche mi sono imbattuto in questo testo di Odone, abate di Cluny nei primi anni del X secolo. Visto il degrado del vostro comportamento sessuale, che ogni giorno depreco, volevo mostrarvi come già mille anni la sessualità fosse oscena.
< Hai posseduto tua moglie o altra donna more canino? Hai avuto rapporti sessuali durante le mestruazioni? Hai avuto rapporti con tua sorella o tua zia? Hai forse avuto rapporti omosessuali? hai esercitato la sessualità con un maschio, mimando, come fanno alcuni, l'atto sessuale fra le sue cosce? Ti sei dato all'onanismo reciproco, fino all'appagamento sessuale? Hai forse ricercato la soddisfazione sessuale servendoti di una cavità lignea o altro? hai avuto rapporti contro natura, unendoti ad un maschio o addirittura con animali, quali cavalle, giovenche o asine? Ti sei forse comportata anche tu come alcune donne che si fanno oggetti e altri marchingegni a mo' di membro virile? Li hai adattati alle tue o altrui intimità per provare piacere con altre donnacce o esserne da queste posseduta? anche tu ti sei comportata come alcune donne che provano piacere da sole? Anche tu ti sei comportata come altre donne che, per soddisfare le loro pruriginose voglie, si uniscono fra loro per fare l'amore? Anche tu ti sei comportata come alcune donne che provano piacere sessuale ponendo il loro bambino sulle parti intime, quasi a mimare l'atto sessuale? Anche tu ti sei comportata come quelle donne che, stese sotto un animale, si servono di qualsiasi tecnica per avere con lo stesso un rapporto sessuale?Hai fatto quello che alcune donne hanno l'abitudine di fare, e cioè: prendono un pesce vivo e se lo introducono nel sesso fino a che esso non muoia, per poi cuocerlo e darlo da mangiare ai mariti (come filtro d'amore)> Si passa poi alla necrofilia, alla "fornicazione fra i polpacci o i piedi" di un compare ecc...Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo riportato la parte oscena, il resto parla dell'importanza verginitatis, della castità, dell'Anticristo e altre amenità. Tu Bignagolada sei invisa al Cristo perchè palesi costumi troppo libertini.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe quel numero è superiore a 0 è già troppo elevatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio da adolescente mi pare che ho introdotto il mio membro in una cavità di un muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA un mio amico lo prendevano in giro per questo motivo.... Antonio ma tu di dove sei???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiograzie Maestro Gabriele per queste perle
pigna insomma sei una suora
Commenta
-
-
gabriele tu parli bene ma razzoli male dato che hai avuto rapporti vietati dalla chiesa già in età pre-adolescienziale e ti continui a macchiare di codesti peccati a cadenza bimestrale...il tutto al di fuori del sacro vincolo del matrimonio.
non ti senti una creatura infernale?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotra avellino e napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMio coggggino è andato a letto con uno spaventapasseri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogabriele tu parli bene ma razzoli male dato che hai avuto rapporti vietati dalla chiesa già in età pre-adolescienziale e ti continui a macchiare di codesti peccati a cadenza bimestrale...il tutto al di fuori del sacro vincolo del matrimonio.
non ti senti una creatura infernale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGuarda che per anni mi hanno preso in giro per questo motivo
Commenta
-
Commenta