If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, ma se pensi che potresti risparmiare metà del tempo...
un pensierino è lecito farlo
hanno fatto delle dimostrazioni un po schockanti...ad es un tizio per strada(quello che mi ha dato l'invito) mi ha chiesto di dettargli 25cifre...
Le ha scritte su un foglietto, lette per 23secondi(tempo misurato da me a cronometro) e me le ha sapute ridire alla perfezione
ovvio che il giochino dei numeri non serve a niente per lo studio...ma cmq sarebbe decisamente utile applicare quelle tecniche di memorizzazione quando bisogna stare sui libri...
non so voi, ma io ho sempre fatto lettura veloce/apprendimento rapido da solo...non è che ci voglia molto...
e anche se servisse altro tempo lo si utilizza e basta! Sono tutte tecniche o organizzazioni che vanno bene ai fannulloni...se hai voglia di fare fai.
E' come voler diventare grossi ma non alzare pesi...fai a meno no?
non è così per tutti
io sono molto lento a leggere per esempio, è una cosa che mi annoia parecchio
però sono molto rapido ad apprendere dal registrato per esempio, o dalle immagini, dagli schemi e dalle formule
è questione di predisposizione nonchè di allenamento
questa gente lavora con professionisti di granzi aziende, quindi non sono specchietti per le allodole, sono business che sono attivi da anni e anni, la cosa serve e funziona, non con tutti, ma con molti
non mi convince per niente...memorizzare è diverso da apprendere. Se sei in grado di apprendere hai praticamente memorizzato, quando capisci una cosa non puoi non ricordarla...se invece non capisci nemmeno allora il posto da manager non è adeguato. Purtroppo in questo campo l'ho sempre pensata così e sarà dura cambiare idea
pero' ti do' un consiglio: non pensare di uscire dalle ore di lezione e saper leggere veloce e ricordsarti tutto.....dovrai studiare TANTISSIMO le tecniche che ti insegnerannno...dovrai applicarti e poi le cose funzioneranno!
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Dunque, il prezzo lo dico già da ora, è molto alto...
non so se si puo scrivere...cmq dico che corrisponde al numero più basso esistente con 4 cifre
Le lezioni sono così articolate:
3 giorni di full immersion...dal venerdì alla domenica.
VENERDì 18-23.30
SABATO 9-13 + 14.30-20.30
DOMENICA come il sabato
In più ci sono altre 4 lezioni di letura rapida. na a settimana, della durata di 3 ore ciascuna. Altrimenti se fossero troppo frequenti, l'occhio si affaticherebbe eccessivamente
Ti danno poi 20 ore di tutor, che ti può insegnare ad usare al meglio le tecniche, ed a raggiungere alcuni obiettivi predefiniti(ad es. superare un esame universitario)
C'è infine la possibilità, giunti al sabato sera, di ottenere un rimborso del 95% sull'intero importo, nel caso in cui non siamo soddisfatti o convinti a pieno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta