Mi sono iscritto ad ingegneria gestionale al politecnico, oggi guardo gli orari delle lezioni: da lunedì al venerdì, circa 9 ore di lezione al giorno. Per esempio lunedì entro alle 8.15 ed esco alle 19.15. Solo un'ora di pausa in tutto il giorno per mangiare (il bar è super affollato). Io come caspita faccio a seguire una dieta bilanciata e ad andare in palestra?
politecnico e bb
Collapse
X
-
ing gestionale?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
-
come afnno quelli che lavorano, io quando andavo all'università facevo quello che volevo, mica hai obbligo di frequenza a tutte le lezioni, puoi gestirti al megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioing gestionale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio?
poi, oh...sono pareri personali per carità...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome afnno quelli che lavorano, io quando andavo all'università facevo quello che volevo, mica hai obbligo di frequenza a tutte le lezioni, puoi gestirti al meglioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome afnno quelli che lavorano, io quando andavo all'università facevo quello che volevo, mica hai obbligo di frequenza a tutte le lezioni, puoi gestirti al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiogià, ma siccome ho intenzione di non finire fuori corso e di avere i migliori risultati, ho intenzione di seguire tutte le lezioni.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon la reputo nè ingegneria, nè economia... per quanto riguarda ing praticamente un pezzo di carta che attesta il tuo "vorrei ma non posso"
poi, oh...sono pareri personali per carità...
lo pensavo anch'io ma ho dovuto ricredermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiogià, ho un posto da 10.000 euro al mese nell'azienda di famiglia, e questo è l'indirizzo che devo e che voglio seguire cmq non ho chiesto consigli sull'indirizzo, ma sul suo conciliarsi al bb.
se parli veramente così sono schifato...ma hai voglia di crescere o solo di soldi e divertimento? MAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggiolo pensavo anch'io ma ho dovuto ricredermiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiogià, ho un posto da 10.000 euro al mese nell'azienda di famiglia, e questo è l'indirizzo che devo e che voglio seguire cmq non ho chiesto consigli sull'indirizzo, ma sul suo conciliarsi al bb.
Commenta
-
Commenta