Originariamente Scritto da john89
Visualizza Messaggio
politecnico e bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioChiedi a Hombrillo come fare..
P.S Sei schizzinoso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioperchè non facciamo che io ti assumo e ti do un tozzo di pane al mese?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiogià, ho un posto da 10.000 euro al mese nell'azienda di famiglia, e questo è l'indirizzo che devo e che voglio seguire cmq non ho chiesto consigli sull'indirizzo, ma sul suo conciliarsi al bb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioNo per niente, semplicemente quest'anno volevo alimentarmi in modo corretto e con 6 pasti al giorno, dovrò adattarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di sei pasti al giorno per alimentarsi correttamente. Portati un pranzo e un sostituto di pasto/barretta, basteranno.
Commenta
-
-
Anch'io quest'anno inizio università, e da quedsto punto di vista (quello dei pasti ) mi mancherà un po' il liceo: era tanto bello mangiarsi carne e insalata nei 20 (che poi erano sempre 25-30) minuti di intervallo e tornare a casa a pranzare come dio comanda...invece adesso gli orari di facoltà fanno un po' schifo, nel senso che ci sono un paio di giorni in cui per fare lo spuntino ho a disposizione 15 minuti..e non so ancora come fare, non conosco come funziona l'università, non so dove posso andare a mangiare eccetera eccetera..finchè ero al liceo me ne stavo nella mia classe e bona, ma ora?'ndo vado? di per certo quando nella pausa pranzo ho 30 minuti e tutti andranno al bar o in mensa io starò in compagnia del mio tupperware, anche a costo di far l'asociale! putroppo c'è pochissima gente disposta a questo, vorrei tanto che in uni non fossi il solo a vivere cosi ma ho poche speranze ormai -.-
inoltre voglio evitare come spuntini i classici shaker (quelli tipo ci stanno come pre-post w.o, oppure prima di colazione e simili) ma durante gli spuntini voglio cibo solido ergo dovrò ingozzarmi in quel poco tempo incurante della gente che guarda allibita, che in realtà dovrebbe farsi prima un'analisi di coscienza per vedere quanto fa schifo piena di grasso e atrofica com 'è!
Commenta
-
Commenta