Originariamente Scritto da john89
Visualizza Messaggio
politecnico e bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon la reputo nè ingegneria, nè economia... per quanto riguarda ing praticamente un pezzo di carta che attesta il tuo "vorrei ma non posso"
poi, oh...sono pareri personali per carità...
Commenta
-
-
e cmq per 10000 euro al mese nell'azienda di famiglia, a che ti serve la laurea?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocioè?
cioè è davvero molto utile e nei prossimi anni lo sarà ancor di più. Non c'entra niente voglio ma non posso...sono cose totalmente diverse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe cmq per 10000 euro al mese nell'azienda di famiglia, a che ti serve la laurea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioMio padre è abbastanza intelligente da non farmi fare la vita da figlio di papà, se non mi laureo perchè dovrebbe assumermi? Se non ho le competenze adatte... Cmq volevo qualche consiglio: visto che il pranzo ce l'ho quasi sempre in uni cosa potrei portarmi da mangiare? La pasta o il riso è abbastanza complicato...
punto 2, shaker di pro, panini bresaola, tonno, boh..nin zò la tua dieta come è strutturataOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioMi sono iscritto ad ingegneria gestionale al politecnico, oggi guardo gli orari delle lezioni: da lunedì al venerdì, circa 9 ore di lezione al giorno. Per esempio lunedì entro alle 8.15 ed esco alle 19.15. Solo un'ora di pausa in tutto il giorno per mangiare (il bar è super affollato). Io come caspita faccio a seguire una dieta bilanciata e ad andare in palestra?
cmq se uno vuole il modo lo trova..in palestra ci vai i sabato e la domenica e poi di certo non è possibile che tutti gli altri 5 giorni ci siano 9 ore di lezione al giorno...e poi a dirla tutta in palestra si può anche entrare alle 21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosarà un caso che io ho iniziato bb dopo i 25 anni?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocioè per i 5 anni di uni hai fatto una vita di clausura? libri libri libri?
Commenta
-
-
minkia se leggevo prima che hai un posto da 10000 euro al mese,prima ti mando a fan...
poi ti sreppo e terzo vengo a torino e ti pestosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia se leggevo prima che hai un posto da 10000 euro al mese,prima ti mando a fan...
poi ti sreppo e terzo vengo a torino e ti pesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioE che ***** ci vai a fare a Torino che sono di Milano?
buono, allora vengo a milano
credevo politecnico di torino
cmq facciamo cosi, io ti faccio da personal trainer e tu mi dai 3000 euro al mese va bene?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuono, allora vengo a milano
cmq facciamo cosi, io ti faccio da personal trainer e tu mi dai 3000 euro al mese va bene?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioMi sono iscritto ad ingegneria gestionale al politecnico, oggi guardo gli orari delle lezioni: da lunedì al venerdì, circa 9 ore di lezione al giorno. Per esempio lunedì entro alle 8.15 ed esco alle 19.15. Solo un'ora di pausa in tutto il giorno per mangiare (il bar è super affollato). Io come caspita faccio a seguire una dieta bilanciata e ad andare in palestra?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuono, allora vengo a milano
cmq facciamo cosi, io ti faccio da personal trainer e tu mi dai 3000 euro al mese va bene?
Commenta
-
Commenta