solita domanda tattoo :P
Collapse
X
-
-
Lo fai per un significato particolare, che ti ricorderà magari quel particolare evento fra vent'anni ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioLo fai per un significato particolare, che ti ricorderà magari quel particolare evento fra vent'anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioLo fai per un significato particolare, che ti ricorderà magari quel particolare evento fra vent'anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiolo faccio sia xke mi sembra carino come simbolo, sia xke ha un significato. Se vi chiedo un parere è solo per chiedervi se vi sembra carino come tatuaggio, oppure se è na cagata.
Il fatto stesso che chiedi consenso e pareri su un forum pubblico di questa portata fa sfumare molto di quel significato.
Tu che dici...?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
quando andava di moda l'afro con l'hennè lo avevano tutti. na schifezza da zingariOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
una merda.sigpic
Commenta
-
-
se chiedi su un forum ti direi di evitare di farloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiose chiedi su un forum ti direi di evitare di farlo
Commenta
-
-
ti potrebbe creare problemi per il lavoro, però secondo me non è malaccio.. a parte che non so cosa significhi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioscusate, ma sono ignorante...
che significa quel simbolo di preciso?
scemo chi legge
Commenta
-
-
l'aum ( non om ) è un simbolo induista che rappresenta quanto ci può essere di più sacro per l'uomo.gli induisti credono sia il suono da cui è nato tutto, universo pianeti vita ecc..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta