Sono un ragazzo alto 1.83 ossatura normale 4 anni fa pesavo 58 kg e due anni dopo sono riuscito a raggiungere i 68 kg ma è stata dura comunque perche in quei due anni ho avuto parecchie delusioni e sofferenze dovute all'amore e a problemi fisici,a giugno di quest'anno pesavo 68 kg ancora e stufo di questo peso insulso ho deciso di impegnarmi seriamente e di mangiare come si deve e ad oggi peso la bellezza di 72 kg, peso mai raggiunto fin'ora.
Proprio oggi come gia successe in passato vengo colpito da tremendi dolori di stomaco e questo mi fa molto paura ragazzi perchè soffro di ernia iatale, spero di non perdere i kg raggiunti perchè non ce la posso fare, forse il mio destino è di non pesare più di 70 kg, spero per giugno dell'anno prossimo di arrivare almeno a 78kg se questi dolori non fermeranno la mia ascesa, ditemi che ce la posso fare, spero che lo stomaco regga.
Proprio oggi come gia successe in passato vengo colpito da tremendi dolori di stomaco e questo mi fa molto paura ragazzi perchè soffro di ernia iatale, spero di non perdere i kg raggiunti perchè non ce la posso fare, forse il mio destino è di non pesare più di 70 kg, spero per giugno dell'anno prossimo di arrivare almeno a 78kg se questi dolori non fermeranno la mia ascesa, ditemi che ce la posso fare, spero che lo stomaco regga.
Commenta