Originariamente Scritto da il Corvo
Visualizza Messaggio
7 anni fa accadeva l'incubo...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
Pazzesco, sapevo che di terreno fertile per seminare sciocchezze ce ne fosse in abbondanza in giro, ma non credevo così tanto...
Risulta più facile credere a queste versioni che accettare che a livello internazionale ci siano nuovi equilibri di potere, nel 3d vengono chiamati beduini gli attentatori, non si pensa che possono essere stati finanziati e da qualche sceicco (mica Bin Laden per forza), magari proprio perchè la politica aggressiva di Bush lede gli interessi economici di questi signori.
L'amministrazione americana è colpevole nel senso che ha sottovalutato i suoi interlocutori internazionali e si è mostrata troppo aggressiva. Inoltre se qualcuno se lo ricorda, l'arrivo di Bush sollevo perplessità proprio per come avrebbe condotto la politica estera.
Il medio oriente fa parte dello scacchiere internazionale, avere influenza su quei territori vuol dire avere potere (tanto per America come per la Russia e anche per l'Europa).
Come sempre dove non arriva la politica ed il compromesso arrivano guerre, attentati e violenza.
L'11/09 a mio avviso va collocato nei giochi di potere tra America e medio oriente, non in improbabile complotto della CIA
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioYouTube - Inganno Globale
trovami il buco di trenta metri và....
così per spunto...
undicisettembre
Commenta
-
Come mai i filmati della telecamera dell'albergo di fronte al pentagono sono stati tutti sequestrati? e gli agenti hanno intimato di non dire assolutamente al tizio dell'albergo quello che aveva visto?
Se veramente ci fosse stato un boeing cosa veramente impossibile xche non farlo vedere al mondo intero?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioio ho visto il documentario che parlava del pentagono dove fanno vedere degli uomini misteriosi che non si sono mai trovati e non si e saputo più niente di loro che trasportavano pezzi di aereo portandoseli via di corsa..
perchè portarsi via i pezzi di un aereo subito subito dopo un attentato di quel genere?
Ovvio che li portano via, qualcuno dovrà analizzarli o vogliamo che qualcuno inquini le prove?
Magari apriamo un parco giochi..."Al buco del Pentagono".
Se non erro persino Giulietto Chiesa sta ritrattando sulle dimensioni dell'impatto sul Pentagono, ma di questo non sono sicuro, mi frega meno di zero quello che dice...
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCome mai i filmati della telecamera dell'albergo di fronte al pentagono sono stati tutti sequestrati? e gli agenti hanno intimato di non dire assolutamente al tizio dell'albergo quello che aveva visto?
Se veramente ci fosse stato un boeing cosa veramente impossibile xche non farlo vedere al mondo intero?
Il tizio dell'albergo....beh, brutti ceffi quelli della CIA che gli intimano di non parlare del più grande attentato del mondo
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioi filmati sono già stati restituiti perchè non mostrano nulla, ma Dario Fo non lo dice vero? Erano 86 per la precisione, l'uniico utile è quello sgranato della sorveglianza...
Il tizio dell'albergo....beh, brutti ceffi quelli della CIA che gli intimano di non parlare del più grande attentato del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIl tizio dell'albergo....beh, brutti ceffi quelli della CIA che gli intimano di non parlare del più grande attentato del mondo
Ah un altra cosa dopo un paio di giorni dallo schianto degli esperti hanno trovato delle tracce sembra di uranio impoverito
11 settembre - UFFICIALE DELL'AVIAZIONE AFFERMA CHE UN MISSILE HA COLPITO IL PENTAGONO
Probabilmente usato x far + danni possibili alla facciata e rendere credibile lo schianto del falso boeingOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Come fa a trovare un foro di 5 metri in un filmato che vuole dimostrare il contrario?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Lo hanno visto centinaia di persone, non servirebbero filmati anche se vi fossero.
Hai almeno guardato dov'è collocato il pentagono, hai idea delle dimensioni?
Ti parlo per esperienza personale, le telecamere di sorveglianza hanno un raggio d'azione limitatissimo e inquadrano bene solo a pochi metri di distanza, anche perchè svolgono buona parte del loro lavoro di notte con l'ausilio di potenti fari.
Quante telecamere ci sono fuori dalla Farnesina o semplicemente vicino alle principali basi militari italiane? Cosa pensi che sia, il grande fratello...
Ti ripeto abbiamo avuto una testimonianza praticamente diretta nel 3d e si riesce lo stesso a fare polemica...
Ah, scaricati il libro al link che ti ho dato, può essere utile.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioLogico vuoi che vada a dire che ha visto un missile o un piccolo aereo schiantarsi?
Ah un altra cosa dopo un paio di giorni dallo schianto degli esperti hanno trovato delle tracce sembra di uranio impoverito
11 settembre - UFFICIALE DELL'AVIAZIONE AFFERMA CHE UN MISSILE HA COLPITO IL PENTAGONO
Probabilmente usato x far + danni possibili alla facciata e rendere credibile lo schianto del falso boeing
quanto all'ufficiale, uranio impoverito, tanto da lasciare tracce per millenni, caspita perchè non sganciare un'atomica direttamente dicendo che era una fuga di gas?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioLo hanno visto centinaia di persone, non servirebbero filmati anche se vi fossero.
Hai almeno guardato dov'è collocato il pentagono, hai idea delle dimensioni?
Ti parlo per esperienza personale, le telecamere di sorveglianza hanno un raggio d'azione limitatissimo e inquadrano bene solo a pochi metri di distanza, anche perchè svolgono buona parte del loro lavoro di notte con l'ausilio di potenti fari.
Quante telecamere ci sono fuori dalla Farnesina o semplicemente vicino alle principali basi militari italiane? Cosa pensi che sia, il grande fratello...
Ti ripeto abbiamo avuto una testimonianza praticamente diretta nel 3d e si riesce lo stesso a fare polemica...
Ah, scaricati il libro al link che ti ho dato, può essere utile.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
filmato ufficiale sull' 11/9 in cui si vede chiaramente che si tratta di una bomba..
YouTube - Riding the bomb
dal minuto 2 o giù di lì in poi...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioLo puoi dare anche a me? Ho riletto i messaggi ma non lo ho trovato, forse ho guardato male...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioLo puoi dare anche a me? Ho riletto i messaggi ma non lo ho trovato, forse ho guardato male...
undicisettembre
alla voce aggiornamento: disponibile versione scaricabile.
Commenta
Commenta