7 anni fa accadeva l'incubo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
    io ho visto il documentario che parlava del pentagono dove fanno vedere degli uomini misteriosi che non si sono mai trovati e non si e saputo più niente di loro che trasportavano pezzi di aereo portandoseli via di corsa..
    perchè portarsi via i pezzi di un aereo subito subito dopo un attentato di quel genere?
    forse per tenerli in camera come suovenirs
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio

Pazzesco, sapevo che di terreno fertile per seminare sciocchezze ce ne fosse in abbondanza in giro, ma non credevo così tanto...
      C'è chi crede agli oroscopi...
      Risulta più facile credere a queste versioni che accettare che a livello internazionale ci siano nuovi equilibri di potere, nel 3d vengono chiamati beduini gli attentatori, non si pensa che possono essere stati finanziati e da qualche sceicco (mica Bin Laden per forza), magari proprio perchè la politica aggressiva di Bush lede gli interessi economici di questi signori.
      L'amministrazione americana è colpevole nel senso che ha sottovalutato i suoi interlocutori internazionali e si è mostrata troppo aggressiva. Inoltre se qualcuno se lo ricorda, l'arrivo di Bush sollevo perplessità proprio per come avrebbe condotto la politica estera.
      Il medio oriente fa parte dello scacchiere internazionale, avere influenza su quei territori vuol dire avere potere (tanto per America come per la Russia e anche per l'Europa).
      Come sempre dove non arriva la politica ed il compromesso arrivano guerre, attentati e violenza.
      L'11/09 a mio avviso va collocato nei giochi di potere tra America e medio oriente, non in improbabile complotto della CIA

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Dan Master's
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2296
        • 330
        • 230
        • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
        YouTube - Inganno Globale
        trovami il buco di trenta metri và....
        roba vecchia e buona scelta dell'inquadratura...

così per spunto...
        undicisettembre

Routine:

Commenta

• Davide90
          Cazzaro a 90 dall'ex URSS
          • Aug 2007
          • 1451
          • 363
          • 14
          • Send PM

Come mai i filmati della telecamera dell'albergo di fronte al pentagono sono stati tutti sequestrati? e gli agenti hanno intimato di non dire assolutamente al tizio dell'albergo quello che aveva visto?

Se veramente ci fosse stato un boeing cosa veramente impossibile xche non farlo vedere al mondo intero?
          Originariamente Scritto da master wallace
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
            io ho visto il documentario che parlava del pentagono dove fanno vedere degli uomini misteriosi che non si sono mai trovati e non si e saputo più niente di loro che trasportavano pezzi di aereo portandoseli via di corsa..
            perchè portarsi via i pezzi di un aereo subito subito dopo un attentato di quel genere?
            perchè lasciarli lì?
            Ovvio che li portano via, qualcuno dovrà analizzarli o vogliamo che qualcuno inquini le prove?
            Magari apriamo un parco giochi..."Al buco del Pentagono".
            Se non erro persino Giulietto Chiesa sta ritrattando sulle dimensioni dell'impatto sul Pentagono, ma di questo non sono sicuro, mi frega meno di zero quello che dice...

Routine:

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
              Come mai i filmati della telecamera dell'albergo di fronte al pentagono sono stati tutti sequestrati? e gli agenti hanno intimato di non dire assolutamente al tizio dell'albergo quello che aveva visto?

Se veramente ci fosse stato un boeing cosa veramente impossibile xche non farlo vedere al mondo intero?
              i filmati sono già stati restituiti perchè non mostrano nulla, ma Dario Fo non lo dice vero? Erano 86 per la precisione, l'uniico utile è quello sgranato della sorveglianza...
              Il tizio dell'albergo....beh, brutti ceffi quelli della CIA che gli intimano di non parlare del più grande attentato del mondo

Routine:

Commenta

• alinos
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 290
                • 14
                • 0
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                i filmati sono già stati restituiti perchè non mostrano nulla, ma Dario Fo non lo dice vero? Erano 86 per la precisione, l'uniico utile è quello sgranato della sorveglianza...
                Il tizio dell'albergo....beh, brutti ceffi quelli della CIA che gli intimano di non parlare del più grande attentato del mondo
                *****!!!! Semplicemente uno degli edifici più sorvegliati del mondo e non c'e' un cavolo di telecamera che mi filma l'aereo che arriva? roba tipo 80 telecamere, comprese quelle dell'hotel di fronte...Nulla di nulla. E se invece si vede l'aereo, perchè non mostrarlo? Così ci zittirebbero tutti..no???

Commenta

• Davide90
                  Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                  • Aug 2007
                  • 1451
                  • 363
                  • 14
                  • Send PM

Logico vuoi che vada a dire che ha visto un missile o un piccolo aereo schiantarsi?

Ah un altra cosa dopo un paio di giorni dallo schianto degli esperti hanno trovato delle tracce sembra di uranio impoverito

11 settembre - UFFICIALE DELL'AVIAZIONE AFFERMA CHE UN MISSILE HA COLPITO IL PENTAGONO

Probabilmente usato x far + danni possibili alla facciata e rendere credibile lo schianto del falso boeing
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Buso
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 1647
                    • 96
                    • 230
                    • Friûl
                    • Send PM

Come fa a trovare un foro di 5 metri in un filmato che vuole dimostrare il contrario?

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • Send PM

Lo hanno visto centinaia di persone, non servirebbero filmati anche se vi fossero.
                      Hai almeno guardato dov'è collocato il pentagono, hai idea delle dimensioni?
                      Ti parlo per esperienza personale, le telecamere di sorveglianza hanno un raggio d'azione limitatissimo e inquadrano bene solo a pochi metri di distanza, anche perchè svolgono buona parte del loro lavoro di notte con l'ausilio di potenti fari.
                      Quante telecamere ci sono fuori dalla Farnesina o semplicemente vicino alle principali basi militari italiane? Cosa pensi che sia, il grande fratello...
                      Ti ripeto abbiamo avuto una testimonianza praticamente diretta nel 3d e si riesce lo stesso a fare polemica...
                      Ah, scaricati il libro al link che ti ho dato, può essere utile.

Routine:

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                        Logico vuoi che vada a dire che ha visto un missile o un piccolo aereo schiantarsi?

Ah un altra cosa dopo un paio di giorni dallo schianto degli esperti hanno trovato delle tracce sembra di uranio impoverito

11 settembre - UFFICIALE DELL'AVIAZIONE AFFERMA CHE UN MISSILE HA COLPITO IL PENTAGONO

Probabilmente usato x far + danni possibili alla facciata e rendere credibile lo schianto del falso boeing
                        certo e con lui altre centinaia di persone che si recano in tribunale come testimoni.
                        quanto all'ufficiale, uranio impoverito, tanto da lasciare tracce per millenni, caspita perchè non sganciare un'atomica direttamente dicendo che era una fuga di gas?

Routine:

Commenta

• Buso
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 1647
                          • 96
                          • 230
                          • Friûl
                          • Send PM

Lo hanno visto centinaia di persone, non servirebbero filmati anche se vi fossero.
                          Hai almeno guardato dov'è collocato il pentagono, hai idea delle dimensioni?
                          Ti parlo per esperienza personale, le telecamere di sorveglianza hanno un raggio d'azione limitatissimo e inquadrano bene solo a pochi metri di distanza, anche perchè svolgono buona parte del loro lavoro di notte con l'ausilio di potenti fari.
                          Quante telecamere ci sono fuori dalla Farnesina o semplicemente vicino alle principali basi militari italiane? Cosa pensi che sia, il grande fratello...
                          Ti ripeto abbiamo avuto una testimonianza praticamente diretta nel 3d e si riesce lo stesso a fare polemica...
                          Ah, scaricati il libro al link che ti ho dato, può essere utile.
                          Lo puoi dare anche a me? Ho riletto i messaggi ma non lo ho trovato, forse ho guardato male...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Dan Master's
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2296
                            • 330
                            • 230
                            • Send PM

filmato ufficiale sull' 11/9 in cui si vede chiaramente che si tratta di una bomba..

YouTube - Riding the bomb

dal minuto 2 o giù di lì in poi...

Routine:

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Lo puoi dare anche a me? Ho riletto i messaggi ma non lo ho trovato, forse ho guardato male...
                              Mi pare si riferisse ad attivissimo... comunque puoi farti un bel giro su undicisettembre.blogspot.com Basta leggersi le faq per un'idea chiara

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • Send PM

undicisettembre

alla voce aggiornamento: disponibile versione scaricabile.

Routine:

Commenta

Working...
                                X