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centinaia di persone hanno visto l'aereo del Pentagono.
Sulle torri devi deciderti, o è un boeing teleguidato (come ti ho detto o impossibile) o un missile(?) o un aereo più piccolo, ma poi chi lo guidava questo aereo, visto che a tuo dire sono solo due i modelli di aerei civili teleguidabili...
Poi ne han dovuti organizzare di finti funerali per le finte vittime degli aerei (che vivono in incognito, giusto?) e i loro parenti, loro sanno qualcosa e sono pagati per tacere, o sono stati ingannati?
Si può parlare di complotto finchè si vuole (così anche chi non ci crede si diverte un po'...) ma ritengo assurdo negare la morte di tutti quei civili, indegno ed ignobile negare che siano morti!!!!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Si può parlare di complotto finchè si vuole (così anche chi non ci crede si diverte un po'...) ma ritengo assurdo negare la morte di tutti quei civili, indegno ed ignobile negare che siano morti!!!!!!
Leggi il mio post precedente, Buso mica tutti hanno visto il boeing ci sono molte testimonianze di persone che hanno visto dell'altro, x me è stato fatto volare molto basso nelle zone del pentagono un boeing x far confondere le persone
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Come mai il boeing del pentagono volava a 50 cm da terra a 850 km/h ?
il presunto Boeing 757, volo N644AA, ha compiuto
una virata di 330° sui cieli di Washington, per porsi in direzione del
pentagono, con velocità di 530mph. (miglia orarie). Per inciso, 530mph
corrispondono, approssimati per difetto, a 852 chilometri orari.
(852,95kph).
Ragazzi leggetevi il 9/11 commission report la ci sono tutti questi dati se voi volete crederci fatelo ognuno ha le proprie idee
chi e come ha rilevato questa misurazione?
Il buco nel pentagono , edificio progettato per resistere ad attacchi militari (contro cui l'aereo si è demolito), è di 30 metri.
Ci sono foto di rottami della livrea American Airlines, chi li ha messi la CIA?
Leggi il mio post precedente, Buso mica tutti hanno visto il boeing ci sono molte testimonianze di persone che hanno visto dell'altro, x me è stato fatto volare molto basso nelle zone del pentagono un boeing x far confondere le persone
conosci la storia dei cerchi nei campi di grano?
beh in molti dicono che siano stati gli ufo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Leggi il mio post precedente, Buso mica tutti hanno visto il boeing ci sono molte testimonianze di persone che hanno visto dell'altro, x me è stato fatto volare molto basso nelle zone del pentagono un boeing x far confondere le persone
Proprio per fare un lavoro pulito eh? far schiantare qualcos' altro ma far volare un boing per confondere le idee...otitma idea per non lasciare tracce in giro
Ci sono foto di rottami della livrea American Airlines, chi li ha messi la CIA?
Beh non stenterei a crederlo non è la prima volta che gli americani si fanno autoattentati x iniziare guerre
Golfo del tonchino, pearl harbor, operazione northwood contro cuba che x fortuna non è andata in porto
8 . E’ possibile creare un incidente che dimostri in maniera convincente che un jet cubano ha attaccato ed abbattuto un volo charter tra gli Stati Uniti e la Giamaica, o il Guatemala, Panama o Venezuela.
La destinazione verrebbe scelta essenzialmente per rendere necessario il passaggio dell’aereo sopra Cuba. I passeggeri potrebbero essere un gruppo di studenti, o un qualunque altro grupppo di persone con un interesse in comune, che giustifichi il fatto di aver noleggiato un volo non di linea.
a. Un aereo della base militare di Eglin verrebbe ridipinto e numerato in modo da assomigliare in tutto e per tutto ad un aereo civile regolarmente registrato, che appartenga ad una società della CIA a Miami. Al momento opportuno il duplicato andrebbe a sostituire l’aereo civile, e vi verrebbero caricati i passeggeri al completo, tutti sotto nomi falsi, accuratamente studiati. Il vero aereo civile verrebbe invece convertito in un “drone” (automa, o bersaglio volante, telecomandato).
b. Gli orari di partenza dei due voli verrebbero coordinati in modo da permettere un incontro a Sud della Florida [in mare aperto]. Dal punto dell’incontro in poi, l’aereo con passeggeri scenderebbe a quota minima ed atterrerebbe direttamente su una pista secondaria della base di Eglin, dove tutto sarà stato preordinato per evacuare i passeggeri, e riportare l’aereo alle sue condizioni iniziali.
(La tecnica di sostituzione prevede che il drone emerga da bassa quota, proprio sul limite inferiore degli schermi radar, e che lì si sovrapponga all'aereo vero, in modo da permettere a quest'ultimo di abbassarsi a sua volta sotto la linea di visibilità, dando l'impressione ai controllori di volo di seguire sempre lo stesso oggetto volante).
Nel frattempo il drone proseguirà lungo la rotta originale. Una volta su Cuba il drone lancerebbe un S.O.S. sulle frequenze internazionali, comunicando di essere stato attaccato da un MIG cubano. La trasmissione [pre-registrata, si suppone] si interromperebbe di colpo, a causa della distruzione in volo dell'aereo, da noi attivata a distanza.
Questo potrebbe ricordare il volo 77
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Come mai il boeing del pentagono volava a 50 cm da terra a 850 km/h ?
il presunto Boeing 757, volo N644AA, ha compiuto
una virata di 330° sui cieli di Washington, per porsi in direzione del
pentagono, con velocità di 530mph. (miglia orarie). Per inciso, 530mph
corrispondono, approssimati per difetto, a 852 chilometri orari.
(852,95kph).
Ragazzi leggetevi il 9/11 commission report la ci sono tutti questi dati se voi volete crederci fatelo ognuno ha le proprie idee
I pali sono stati fatti saltare x me
Secondo la versione ufficiale, l'aereo ha fatto una virata strettissima ad alta velocità, in pochi secondi, ma questo è impossibile per un aereo di linea: come la mettiamo? In realtà la manovra è durata oltre due minuti ed è stata larga dieci chilometri, come documentano i tracciati radar, i controllori di volo e le scatole nere (dettagli; altri dettagli). I complottisti barano, accelerando i filmati anche di dieci volte, per farla sembrare velocissima (dettagli).
Del resto, perché mai gli organizzatori dell'ipotetica messinscena sarebbero così stupidi da includere nella versione ufficiale una manovra impossibile, che qualsiasi pilota saprebbe sbugiardare?
E' impossibile per un aereo di linea volare rasoterra: come può essere successo al Pentagono? Non è vero che è impossibile: i piloti volano rasoterra spessissimo durante le manifestazioni aeree, usando aerei di linea, e non c'è nessun motivo tecnico per non poterlo fare (foto; dettagli; esempi di voli radenti). E' ovvio che è una manovra pericolosa, e chi non la sa fare bene si schianta. Che fine ha fatto, appunto, l'aereo al Pentagono?
Dalle FAQ...
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Leggi il mio post precedente, Buso mica tutti hanno visto il boeing ci sono molte testimonianze di persone che hanno visto dell'altro, x me è stato fatto volare molto basso nelle zone del pentagono un boeing x far confondere le persone
Di sicuro ci sono testimonianze confuse usate ad hoc dai complottisti per confondere anche te.
Hai avuto una testimonianza chiara persino in questo 3d, ti rendi conto che per far quadrare il tutto tu fai volare un aereo in più solo per confondere le idee.
Cioè: spariamo un missile in una zona trafficata in pieno giorno, ma visto che qualcuno, ovviamente, si accorgerà che è un missile facciamo volare un boeing lì vicino tanto da confondere le idee agli abitanti.
ma dai alla fine è pure affascinante...è come stare in un film di bruce willis
ma che stai a dì?????????????
se era un film di Brus lui inseguiva l'aereo in macchina,accelerava,in prossimità di una rampa si lanciava e la macchina volava fino all'aereo per distruggerlo...lui intanto si era lanciato fuori prima della rampa.
Di sicuro ci sono testimonianze confuse usate ad hoc dai complottisti per confondere anche te.
Hai avuto una testimonianza chiara persino in questo 3d, ti rendi conto che per far quadrare il tutto tu fai volare un aereo in più solo per confondere le idee.
Cioè: spariamo un missile in una zona trafficata in pieno giorno, ma visto che qualcuno, ovviamente, si accorgerà che è un missile facciamo volare un boeing lì vicino tanto da confondere le idee agli abitanti.
Dalla sua posizione Edward non poteva vedere il Pentagono ma è comunque stato testimone del volo radente di “un grosso aereo con ali nere” che, attraversando la strada in direzione nord/est, ha sorvolato la sua officina proseguendo in direzione del Navy Annex.
Subito dopo l'esplosione, infatti, Edward Paik era convinto che fosse il Navy Annex ad essere in fiamme e soltanto in seguito ha potuto vedere che in realtà era il Pentagono ad essere stato colpito.
Robert Turcios
Il secondo testimone intervistato da Craig è invece un dipendente della stazione di servizio Citgo che quella mattina si trovava in servizio, così come testimoniano i libri paga, e che ha avuto una chiara visione del percorso dell'aereo: il suo nome è Robert Turcios
Il testimone, che si trovava nella parte sud della stazione Citgo, racconta di aver sentito "il forte rumore dei motori" ed aver quindi visto "l'aereo, molto basso” passare “appena al di sopra gli alberi” che si trovano a nord della stazione di servizio, sorvolando forse con parte dell'ala destra la tettoia della stazione.
L'aereo, descritto come "grigio, forse argenteo" e di cui non ha potuto "distinguere le insegne" era così basso che sembrava poter colpire la strada (lo svincolo del quadrifoglio) e così Robert è corso sulla piccola collinetta che divide la stazione di servizio dalla strada, per poter vedere meglio.
Dall'11 Settembre quella collinetta è stata rialzata, per cui oggi il Pentagono non si vede più, ma all'epoca dei fatti era possibile avere una chiara visione dell'edificio.
Giunto in prossimità dell'autostrada, l'aereo, secondo il racconto di Robert Turcios, si è rialzato un poco" (lift up a little)....
...per evitare il cartello "divieto di accesso" che si trova proprio in direzione del Pentagono, poco prima di scomparire in una palla di fuoco.
Robert non ha visto l'aereo abbattere i pali della luce, né lo ha visto colpire il Pentagono e la traiettoria che ha disegnato è in totale conflitto con quella “ufficiale” ricostruita dall'Asce.
Ma è Robert Turcios l'unico testimone a collocare l'aereo a nord della stazione di servizio?
Secondo il Citizen Investigation Team no, ed infatti vengono presentate le testimonianze di due agenti di polizia, Chadwick Brooks e William Lagsse, che quel giorno si trovavano proprio nelle vicinanze e che anche loro hanno visto l'aereo transitare a bassa quota a nord della stazione di servizio.
Sgt. Chadwick Brooks e Sgt. William Lagasse
Il sergente Brooks si trovava dall'altra parte della strada (rispetto alla stazione di servizio) quando ha visto "un grosso aereo passeggeri" di colore "bianco sporco" con delle "lettere blu" transitare sopra di lui, a sinistra della stazione di benzina (a nord), in rapida discesa verso il Pentagono.
Da lì, Chadwick Brooks ha visto l'aereo proseguire, da sinistra verso destra, nel suo tragitto verso l'edificio governativo, prima di sparire in una "grande palla di fuoco".
Il sergente Brooks dice di non aver visto l'aereo abbattere i pali ma è convinto che abbia colpito il Pentagono, anche se, come abbiamo visto, la traiettoria differisce in modo sostanziale da quella ricostruita dal rapporto Asce per giustificare i danni ed i pali abbattuti.
Il sergente William Lagasse, invece, stava facendo benzina quando ha visto l'aereo, prima di poterlo sentire, sorvolare il bosco dietro di lui, sorvolando gli alberi da sinistra verso destra, a meno di 50 metri dal suolo.
A quel punto l'aereo, secondo il racconto del sergente Lagasse, è transitato a nord della stazione di servizio, cosa di cui è sicuro "al 100%" e su cui "scommetterebbe la vita" e si è diretto verso il Pentagono dove “è scomparso in una palla di fuoco”.
Anche il sergente Lagasse ed il sergente Chadwick hanno ricostruito il percorso dell'aereo in modo molto simile a quello realizzato da Robert Turcios.
Concludiamo con le stesse domande che si pongono Aldo Marquis e Craig Ranke
Ma se l'aereo è transitato a nord della Citgo Station allora che cosa ha abbattuto i pali della luce? Che cosa ha provocato il danno alla facciata del Pentagono penetrandola con quella angolazione?
Forse l'accenno di Robert Turcios ad un "rialzarsi" (lift up a little) prima di raggiungere il Pentagono sta ad indicare che l'aereo non ha colpito l'edificio, ma lo ha sorvolato mentre qualcos'altro causava l'esplosione e dava a tutti l'impressione che fosse stato l'aereo a schiantarsi?
Sono chiaramente solo ipotesi, tutte da vagliare attentamente, ma ciò che è certo è che le testimonianze raccolte dal Citizen Investigation Team sono in pesante conflitto con la ricostruzione fatta dall'Asce, con i danni materiali rilevati sul luogo, con l'abbattimento dei pali della luce, con la direzione dell'impatto e con tutto il resto dello scenario.
Insomma sono in contrasto con tutto ciò che poteva far pensare che un Boeing 757 della American Airlines avesse impattato con il Pentagono.
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Beh non stenterei a crederlo non è la prima volta che gli americani si fanno autoattentati x iniziare guerre
Golfo del tonchino, pearl harbor, operazione northwood contro cuba che x fortuna non è andata in porto
8 . E’ possibile creare un incidente che dimostri in maniera convincente che un jet cubano ha attaccato ed abbattuto un volo charter tra gli Stati Uniti e la Giamaica, o il Guatemala, Panama o Venezuela.
La destinazione verrebbe scelta essenzialmente per rendere necessario il passaggio dell’aereo sopra Cuba. I passeggeri potrebbero essere un gruppo di studenti, o un qualunque altro grupppo di persone con un interesse in comune, che giustifichi il fatto di aver noleggiato un volo non di linea.
a. Un aereo della base militare di Eglin verrebbe ridipinto e numerato in modo da assomigliare in tutto e per tutto ad un aereo civile regolarmente registrato, che appartenga ad una società della CIA a Miami. Al momento opportuno il duplicato andrebbe a sostituire l’aereo civile, e vi verrebbero caricati i passeggeri al completo, tutti sotto nomi falsi, accuratamente studiati. Il vero aereo civile verrebbe invece convertito in un “drone” (automa, o bersaglio volante, telecomandato).
b. Gli orari di partenza dei due voli verrebbero coordinati in modo da permettere un incontro a Sud della Florida [in mare aperto]. Dal punto dell’incontro in poi, l’aereo con passeggeri scenderebbe a quota minima ed atterrerebbe direttamente su una pista secondaria della base di Eglin, dove tutto sarà stato preordinato per evacuare i passeggeri, e riportare l’aereo alle sue condizioni iniziali.
(La tecnica di sostituzione prevede che il drone emerga da bassa quota, proprio sul limite inferiore degli schermi radar, e che lì si sovrapponga all'aereo vero, in modo da permettere a quest'ultimo di abbassarsi a sua volta sotto la linea di visibilità, dando l'impressione ai controllori di volo di seguire sempre lo stesso oggetto volante).
Nel frattempo il drone proseguirà lungo la rotta originale. Una volta su Cuba il drone lancerebbe un S.O.S. sulle frequenze internazionali, comunicando di essere stato attaccato da un MIG cubano. La trasmissione [pre-registrata, si suppone] si interromperebbe di colpo, a causa della distruzione in volo dell'aereo, da noi attivata a distanza.
Questo potrebbe ricordare il volo 77
Una volta ho trovato un documento segreto del KGB in un Bacio Perugina, posso mostrarlo.
Vedi come per quadrare tutto si scade nel ridicolo?
Beh non stenterei a crederlo non è la prima volta che gli americani si fanno autoattentati x iniziare guerre
Golfo del tonchino, pearl harbor, operazione northwood contro cuba che x fortuna non è andata in porto
...
Beh allora dillo che ci vuoi prendere in giro...nemmeno quello è vero? Hai trovato le email dell' epoca che lo testimoniano? Oppure hai scaricato il vero filmato delle telecamere di sicurezza del porto assieme alla testimonianza della guardia giurata?
DAAAAAAAAAAAAAAI
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