7 anni fa accadeva l'incubo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alinos
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 290
    • 14
    • 0
    • Livorno
    • Send PM

mmmm un paio di domande...
    Dove è finito l'aereo che ha colpito il pentagono? No perchè dalle foto scattate subito dopo non si vedono che briciole. Ma avete mai visto uno schianto aereo in tv? Rimangono pezzi interi, sedili, valige, timone di coda ecc ecc...Nulla di tutto ciò è mai stato ritrovato o mostrato.
    Invece l'aereo in pensilvania? Solo un buchetto in terra, niente pezzi di aereo, niente di niente.....
    Per chi invece sostiene la teoria del carburante che brucia l'acciaio delle torri, vi ricordo che l'acciaio fonde a 1500 gradi, il kerosene avio, brucia max a 800 gradi, in condizioni ottimali.
    Quel giorno poi, sono crollati 3 edifici, e non due. Il wt7 è venuto giù ore dopo lo schianto degli aerei, senza che avesse subito danni significativi. il nist sostiene che il crollo è stato causato dal collasso della colonna 79. Ora vi pare possibile che in un edificio se crolla una colonna venga giù tutto il palazzo?
    Nella storia non è mai successo che un edificio di acciaio crollase in conseguenza di un incedio. La struttura di acciaio, rimane sempre pressoche integra. Quel giorno 3 grattacieli sono venuti giù e si sono letteralmente polverizzati in un tempo pari alla caduta libera dei gravi da quell'altezza.
    In un crollo spontaneo, ogni piano avrebbe dovuto opporre resistenza, il crollo sarebbe stato progressivo. Dai video si vede chiaramente la parte superiore dei grattacieli venire giu e non trovare nessuna resistenza da parte dei piani inferiori. Quei piani che hanno retto la parte superiore del WTC per 30 anni senza problemi.
    Inoltre la traettoria dell'aero sul pentagono. Assolutamente incompatibile con quella di un 767.
    e se volete posso continuare per ore.
    Io non sono un cospirazionista, cospirazionisti sono quelli che gli attentati se li fanno in casa. Io sono solo un cittadino che chiede sia fatta luce sull'evento che ha cambiato il mondo...

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      vorrei aggiungere un altro spunto interessante alla discussione...
      avete mai sentito parlare di gregg valentino? credo che anche su di lui non ci sia mai stata una discussione su sto forum... che ne pensate?
      Qualcuno collega la vicenda delle due torri al bambino dopato
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

bah, sinceramente dopo i tanti documenti e video non ufficiali usciti, che dimostrano in modo + o - eclatante come questi fantomatici attacchi siano da ricollegare agli usa stessi, sto iniziando ad averne le scatole piene dell'11 settembre

Rispetto per tutte le persone rimaste uccise e per le loro famiglie, onestamente però ho l'idea che l'11 settembre abbia portato + vantaggi all'attuale presidenza degli usa che svantaggi... leggi fatte ad hoc x distruggere la privacy dei cittadini e via dicendo
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Albi89
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 599
          • 60
          • 11
          • Milan
          • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
          mmmm un paio di domande...
          Dove è finito l'aereo che ha colpito il pentagono? No perchè dalle foto scattate subito dopo non si vedono che briciole. Ma avete mai visto uno schianto aereo in tv? Rimangono pezzi interi, sedili, valige, timone di coda ecc ecc...Nulla di tutto ciò è mai stato ritrovato o mostrato.
          Invece l'aereo in pensilvania? Solo un buchetto in terra, niente pezzi di aereo, niente di niente.....
          Per chi invece sostiene la teoria del carburante che brucia l'acciaio delle torri, vi ricordo che l'acciaio fonde a 1500 gradi, il kerosene avio, brucia max a 800 gradi, in condizioni ottimali.
          Quel giorno poi, sono crollati 3 edifici, e non due. Il wt7 è venuto giù ore dopo lo schianto degli aerei, senza che avesse subito danni significativi. il nist sostiene che il crollo è stato causato dal collasso della colonna 79. Ora vi pare possibile che in un edificio se crolla una colonna venga giù tutto il palazzo?
          Nella storia non è mai successo che un edificio di acciaio crollase in conseguenza di un incedio. La struttura di acciaio, rimane sempre pressoche integra. Quel giorno 3 grattacieli sono venuti giù e si sono letteralmente polverizzati in un tempo pari alla caduta libera dei gravi da quell'altezza.
          In un crollo spontaneo, ogni piano avrebbe dovuto opporre resistenza, il crollo sarebbe stato progressivo. Dai video si vede chiaramente la parte superiore dei grattacieli venire giu e non trovare nessuna resistenza da parte dei piani inferiori. Quei piani che hanno retto la parte superiore del WTC per 30 anni senza problemi.
          Inoltre la traettoria dell'aero sul pentagono. Assolutamente incompatibile con quella di un 767.
          e se volete posso continuare per ore.
          Io non sono un cospirazionista, cospirazionisti sono quelli che gli attentati se li fanno in casa. Io sono solo un cittadino che chiede sia fatta luce sull'evento che ha cambiato il mondo...
          tu eri li? che ne sai di cosa è rimasto degli aerei dopo lo schianto? Basta parlare per sentito dire!, queste sono discussioni che toccano davvero il banale, senza voler offendere nessuno, ma leggere alcune opinioni all'interno di questo thread fa davvero rimanere con le braccia a terra, siam quasi allo stesso livello di quelli che sostengono "john lennon non è morto" "elvis è ancora vivo e sta nascosto in un bunker" insomma, gente che ad ogni costo deve cercare misteri, complotti, government conspiracies e intrighi internazionali pure di fronte ad evidenze e tragedie terribili come questa. son morte 3mila persone!, e la gente cerca di far spettacolo in tv mostrando opinioni altamente improbabili e scrive libri per far soldi e spesso solamente per partito preso, per antipatie politiche o simili.
          per fare certe accuse (peraltro toltalmente infondate, imho) non basta aver visto un documentario su LA7 durante il nuovo programma misterioso del venerdi notte, non si puo' continuare a parlare di qeusta vicenda per sentito dire! tu ad esempio sai qualcosa delle traiettorie dei boing 767?o magari sei un ingegnere e sai in che modo ESATTAMENTE collassa un edificio? io ammetto di essere totalmente ignorante in materia, e poiché non faccio parte di nessuna squadra di polizia scientifica prendo come buone e fondate le notizie ufficiali, non quelle piu' "emozionanti" e da film tanto amate da tutti coloro i quali detestano george w.

Commenta

• Albi89
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 599
            • 60
            • 11
            • Milan
            • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            bah, sinceramente dopo i tanti documenti e video non ufficiali usciti, che dimostrano in modo + o - eclatante come questi fantomatici attacchi siano da ricollegare agli usa stessi, sto iniziando ad averne le scatole piene dell'11 settembre

Rispetto per tutte le persone rimaste uccise e per le loro famiglie, onestamente però ho l'idea che l'11 settembre abbia portato + vantaggi all'attuale presidenza degli usa che svantaggi... leggi fatte ad hoc x distruggere la privacy dei cittadini e via dicendo
            Ma stiamo scherzando??!?!

Commenta

• Buso
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 1647
              • 96
              • 230
              • Friûl
              • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
              E' difficile credere che l'aereo sia entrato nel pentagono è vero, però lo zio di mio padre che fa il guidatore di autobus a washington, mi ha detto di aver visto l'aereo mentre impattava. E non avrebbe avuto motivo di mentirmi.

Tuo padre conosceva anche il GUIDATORE dell' aereo magari?...magari assumete anche lui a 10000 euro al mese nell' azienda di famiglia

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Profex
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1037
                • 55
                • 54
                • Fi, PT, PO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                Ma stiamo scherzando??!?!
                a me pare che tu abbia foderato un po' gli occhi...

se cerchi su internet su google c'è un video di 2 ore che spiega le tantissime incongruenze dell'11 settembre... con le testimonianze di periti, ingegneri e gente che ha lavorato alla ricostruzione di quel giorno

ci sono documentari visti su i vari discovery del mondo

tutti hanno menzionato sempre le 2 torri e mai nessuno ha menzionato un edificio vicino che crolla senza motivo prima delle 2 torri (nessun impatto aereo nè altro, crolla dal niente e implode su sè stesso)

tracce dell'aereo al pentagono? tracce di quello ridirottato dai passeggeri e caduto lontano dal bersaglio quasi inesistenti...

e da quando è partita la guerra degli usa, i risultati son stati tutti tranne quelli di prendere questo bin laden

insomma io starò scherzando, ma documentato lo sono e parecchio sull'accaduto, forse faresti meglio a farlo un po' + anche te invece che guardare solo le 3 immagini che ti fanno vedere in tv

Mio diario

Commenta

• Albi89
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 599
                  • 60
                  • 11
                  • Milan
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                  a me pare che tu abbia foderato un po' gli occhi...

se cerchi su internet su google c'è un video di 2 ore che spiega le tantissime incongruenze dell'11 settembre... con le testimonianze di periti, ingegneri e gente che ha lavorato alla ricostruzione di quel giorno

ci sono documentari visti su i vari discovery del mondo

tutti hanno menzionato sempre le 2 torri e mai nessuno ha menzionato un edificio vicino che crolla senza motivo prima delle 2 torri (nessun impatto aereo nè altro, crolla dal niente e implode su sè stesso)

tracce dell'aereo al pentagono? tracce di quello ridirottato dai passeggeri e caduto lontano dal bersaglio quasi inesistenti...

e da quando è partita la guerra degli usa, i risultati son stati tutti tranne quelli di prendere questo bin laden

insomma io starò scherzando, ma documentato lo sono e parecchio sull'accaduto, forse faresti meglio a farlo un po' + anche te invece che guardare solo le 3 immagini che ti fanno vedere in tv
                  ma sei tu quello che guarda le immagini che ti fanno vede' in tv, e te le bevi pure! allora stasera mi guardo un documentario di due ore di un pazzo fanatico di elvis che è convinto di averlo visto a times square l'altra sera che passeggiava e fornirà migliaia di prove, stanne certo: quindi che faccio? siccome l'ha detto e ha montato un video di due ore colmo di "prove" gli credo o no? è una scelta che ho da fare io, dipende dal mio buon senso,perchè in tv e su internet si sa dicono migliaia di cazzate, non possono essere considerati fonti attendibili (in particolare internet). poi la stronzata più colossale e che davvero mi fa venire i brividi per la stupidità è sentire le opinioni di gente stralunata che dice che dietro tutto quanto c'è bush!certo, come no, ha proprio organizzato tutto lui, è ovvio! mamma mia, meglio ridere che piagne, vah

Commenta

• Profex
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1037
                    • 55
                    • 54
                    • Fi, PT, PO
                    • Send PM

allora su cosa basi le tu affermazioni se ogni organo di informazione non va bene?

no perchè mi sembra che ti stai un po' arrampicando sugli specchi eh

nel frattempo ti metto questo video, che ovviamente son tutte cazzate per te che sei l'eletto che sai tutto senza usare organi di informazione

Zeitgeist, The Movie | Final Edition [Italian Subtitles]

122 minuti di cazzate per i poveri creduloni come me

Mio diario

Commenta

• Buso
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 1647
                      • 96
                      • 230
                      • Friûl
                      • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                      E' difficile credere che l'aereo sia entrato nel pentagono è vero, però lo zio di mio padre che fa il guidatore di autobus a washington, mi ha detto di aver visto l'aereo mentre impattava. E non avrebbe avuto motivo di mentirmi.
                      Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                      ma sei tu quello che guarda le immagini che ti fanno vede' in tv, e te le bevi pure! allora stasera mi guardo un documentario di due ore di un pazzo fanatico di elvis che è convinto di averlo visto a times square l'altra sera che passeggiava e fornirà migliaia di prove, stanne certo: quindi che faccio? siccome l'ha detto e ha montato un video di due ore colmo di "prove" gli credo o no? è una scelta che ho da fare io, dipende dal mio buon senso,perchè in tv e su internet si sa dicono migliaia di cazzate, non possono essere considerati fonti attendibili (in particolare internet). poi la stronzata più colossale e che davvero mi fa venire i brividi per la stupidità è sentire le opinioni di gente stralunata che dice che dietro tutto quanto c'è bush!certo, come no, ha proprio organizzato tutto lui, è ovvio! mamma mia, meglio ridere che piagne, vah

è proprio così, si crede a qualsiasi cosa su internet...il più delle volte i complottisti non sono contro la versione ufficiale del 9-11 ma sono contro Bush a prescindere...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                        Cmq lo sapete benissimo che il Bin Laden dei video è un falso, lo capisce anche un bambino

bin laden e' un fake di Gary

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Albi89
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 599
                          • 60
                          • 11
                          • Milan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                          è proprio così, si crede a qualsiasi cosa su internet...il più delle volte i complottisti non sono contro la versione ufficiale del 9-11 ma sono contro Bush a prescindere...
                          esattamente. tutto qui il discorso.

per l'utente profex, video così ne ho gia visti, grazie comunque per il pensiero. visto che ti piace l'aria di cospirazioni da' un'occhiata qui ...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

io lo dicevo che elvis è ancora vivo
                          anzi, mo scendo un attimo giu a cercarlo che ieri l'amico di un amico di un mio amico mi ha detto che era sicuro fosse passato qui sotto.
                          fine OT, respect per le vittime di questo vile atto di terrorismo, almeno oggi. god bless the U.S.

Commenta

• Dan Master's
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2296
                            • 330
                            • 230
                            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                            Tuo padre conosceva anche il GUIDATORE dell' aereo magari?...magari assumete anche lui a 10000 euro al mese nell' azienda di famiglia
                            è stato un missile...no un aereo...no l'aereo c'era, ma cadeva per finta per illudere il guidatore del pullman...
                            Le torri erano minate...ma dei droni si sono schiantati per abbatterli, tutti i passeggeri vivono in incognito e tutti i partecipanti attivi al complotto sono stati uccisi dalla CIA...
                            Tutto chiaro no?
                            Talmente chiaro che tra poco il governo degli USA verrà trascinato in tribunale a giustificare quella bandana integra.

Scherzi a parte, la cosa singolare è che tutti si ricordano cosa stavano facendo in quel momento, io ero in palestra e facevo french press

Routine:
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• ex-narciso
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 734
                              • 52
                              • 42
                              • Narnia
                              • Send PM

" famigliari delle vittime dell’11 settembre, abbiamo il bisogno di ottenere le risposte ai seguenti quesiti :

1. Perché 29 pagine del rapporto consegnato dalla Commissione congiunta del Congresso che ha condotto l’inchiesta sull’11 settembre, su vostra richiesta, sono state censurate?

2. Dove si trovano le scatole nere dei Voli 11 e 175 ?

3. Dove sono andate a finire le registrazioni delle voci dei Voli 11 e 175 ?

4. Perché non ci è consentito l’accesso al dossier completo sui controlli aerei dei Voli 11 e 175 ?

5. Dove sono le registrazioni video dei passeggeri che si sono imbarcati sui voli dirottati l’11 settembre?

6. Quando sarà resa pubblica una lista completa dei passeggeri di questi voli?

7. Perché vostro fratello Jeb, (il governatore della Florida) si è recato negli uffici della scuola di aviazione Hoffman e ha ordinato che le registrazioni e gli schedari riguardanti i voli fossero ritirati? Questi schedari sono stati trasferiti fuori del paese con un aereo cargo appartenente al governo. Dove sono stati trasferiti e chi ha ordinato questo?

Sono passati più di due anni e i resti dei nostri parenti devono ancora essere identificati e sono piazzati in un terreno a Fresh Kill. Noi vogliamo ritrovare i nostri eroi e desideriamo che sia offerto loro un luogo degno e pubblico dove poterci raccogliere e rendere loro omaggio. Queste persone innocenti non hanno potuto avere questa possibilità, dal momento che sono improvvisamente scomparse quel triste giorno di settembre.

Signor Bush, davanti al tribunale della pubblica opinione, quotidianamente le vostre menzogne sono messe alla luce del sole. Mio marito, tutte le altre vittime e i loro familiari, come pure la nostra nazione, sono state le vittime della vostra incuria, prima e dopo l’11 settembre!

Proverò questo davanti a un tribunale !

Ellen M. Mariani

Interessanti queste dichiarazioni della sig.ra Mariani.
                              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                              Free tibet,free palestina

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                                Scherzi a parte, la cosa singolare è che tutti si ricordano cosa stavano facendo in quel momento, io ero in palestra e facevo french press
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                                X