7 anni fa accadeva l'incubo...
Collapse
X
-
Me lo ricordo ancora,era qualke giorno prima ke riiniziasse la scuola.Ero al pc,accendo la tv e vedo l'edizione speciale del tg.Ho ancora i brividiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mi ricordo anche io quel pomeriggio...ero a casa dopo la scuola e stavo giocando col pc con la tele accesa quando iniziarono a mandare le trasmissioni dei tg...
ed intanto facevo la telecronaca a mia madre che era in ufficio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiola più grande messa in scena della storia americana.
che possano riposare in pace quei poveri innocenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAndiamoci piano ragazzi...anche a me restano buchi enormi su come è andata la vicenda, Bush non mi convince per nulla, ma per fare certe affermazioni ci vorrebbero fatti certi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAndiamoci piano ragazzi...anche a me restano buchi enormi su come è andata la vicenda, Bush non mi convince per nulla, ma per fare certe affermazioni ci vorrebbero fatti certi...
ma credere che un boeing lungo 70 metri è entrato nel pentagono (luogo piu sicuro al mondo) con un foro di entrata e uscita di 3-4metri senza lasciare residui nel parco adiacente bhe........ oppure che un semplice aereo con la sua quantità di carburante possa aver fatto arrivare la temperatura la dentro a oltre 1200gradi, con i piani delle torri che si sono fusi tra di loro, e poi hanno ritrovato i turbanti degli attentatori.......
cmq chiuso qua........ vanno solo ricordate le povere vittime, chiunque sia il responsabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioovvio ,e mai noi li sapremo.......forse........
ma credere che un boeing lungo 70 metri è entrato nel pentagono (luogo piu sicuro al mondo) con un foro di entrata e uscita di 3-4metri senza lasciare residui nel parco adiacente bhe........ oppure che un semplice aereo con la sua quantità di carburante possa aver fatto arrivare la temperatura la dentro a oltre 1200gradi, con i piani delle torri che si sono fusi tra di loro, e poi hanno ritrovato i turbanti degli attentatori.......
cmq chiuso qua........ vanno solo ricordate le povere vittime, chiunque sia il responsabile
c'è da ricordare inolre che le torri sono implose e non esplose..
Commenta
-
-
ricordo che ero fuori e sentivo tutta la gente che parlava delle torri gemelle, sono andato a casa e ho visto cos'era successoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
R.I.P. a tutte quelle povere persone morte
Per tutto il resto non ho parole, continuate a dire e ridire e ridire ancora le stesse cose...la faccenda dei 3-4 metri di buco, ma avete mai visto il foro o non sapete quanto siano 4 metri? Dai ragazzi dai, cercate di valutare con la vostra testa!
il Corvo...non ho capito la faccenda esplose/implose...a dire il vero sono collassate che è completamente diverso
Commenta
-
-
Una delle cose più agghiaccianti penso sia stato vedere le persone,ormai dopo avere perso la speranza,gettarsi nel vuoto dalle torri.
Non ho parole.
Buso la questione dell'implosione sta nel fatto che si è ipotizzato (badiamo bene,la verità non la sapremo mai) che ci fossero delle bombe all'interno degli edifici pronte ad esplodere all'impatto con il boeing,la struttura di acciaio con cui sono state costrutite le torri erano a prova di incidente aereo.
R.i.p a tutte le persone innocenti che ci hanno rimesso la vita e che hanno lasciato parenti,mogli e figli.
Edit:ricorretto il post.Last edited by umanoid; 11-09-2008, 12:41:00.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
Commenta