Originariamente Scritto da Albi89
Visualizza Messaggio
7 anni fa accadeva l'incubo...
Collapse
X
-
-
(che dovrebbero vergognarsi al posto mio intendevo)
come a volte quando facendo zapping mi capita di mettere dove cè maria de filippi sento due coglioni che dicono cagate assurde oppure tipo ballano o fanno cose stranissime io per empatia mi vergogno per loro
Commenta
-
-
Ok albi, non avevo capito il senso della frase. Mi vergogno spesso anc'io per gente in tv, vedi veline...qua però c'è da vergognarsi ancora di più
Commenta
-
-
Commenta
-
-
complotti
drone
falsi morti
anche i video sono taroccati...mitici, hanno taroccato l'attentato e anche i video che lo riprendono...ma mettetevi d'accordo dai!!!!!
YouTube - 9/11 no nose no plane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggiocomplotti
drone
falsi morti
anche i video sono taroccati...mitici, hanno taroccato l'attentato e anche i video che lo riprendono...ma mettetevi d'accordo dai!!!!!
YouTube - 9/11 no nose no planeOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioFusoliera all'uranio impoverito probabilmente xche il muso dovrebbe frantumarsi invece è uscito dall'altra parte è chiarissimo
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioFusoliera all'uranio impoverito probabilmente xche il muso dovrebbe frantumarsi invece è uscito dall'altra parte è chiarissimo
In centro a New York nessuno si accorge della presenza di uranio...
Commenta
-
uranio impoverito...eheheheh
Apparte che poi a volerla dire tutta non è che il muso esca proprio perfettamente dall' edificio. Si vede che esce ma sarà un insieme di robe scagliate fuori...poi a cosa servirebbe l'uranio impoverito? Per penetrare i vetri? Lo usano per fondere la protezione dei carriarmati, per i vetri puoi usare anche una pietra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma se non sai nemmeno che cos'è l'uranio impoverito, taci
Tanto per dire, le aree colpite dall'uranio impoverito diventano(nel raggio di km) inabitabili per decenni...
In centro a New York nessuno si accorge della presenza di uranio...Last edited by Davide90; 13-09-2008, 10:17:11.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
ancora ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa stai zitto che so benissimo di cosa si tratta
Allora al pentagono sembra c'è ne sia stata traccia, ma mi spieghi come un normale aereo di linea che è fragile come una lattina di birra volante riesca a penetrare come il burro il wtc che è una struttura in acciaio portante? ci sono tutti i video si vede chiaramente che l'aereo le perfora come fossero fatte di burro
Non sos che scuola tu faccia ma a questo punto ti sconsiglio vivamente ingegneria...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa stai zitto che so benissimo di cosa si tratta
Allora al pentagono sembra c'è ne sia stata traccia, ma mi spieghi come un normale aereo di linea che è fragile come una lattina di birra volante riesca a penetrare come il burro il wtc che è una struttura in acciaio portante? ci sono tutti i video si vede chiaramente che l'aereo le perfora come fossero fatte di burro
Poi, voglio dire:
1) Il buco nel Pentagono (fatto per resistere ad attacchi militari) è troppo piccolo (cosa non vera) perchè sia stato un aereo di quel tipo, ma
2) Il medesimo aereo non può avere la capacità di perforare un grattacielo di vetro e acciaio studiato come sede di uffici e noto per la sua delicatezza (edificio semicombustibile).
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio2) Il medesimo aereo non può avere la capacità di perforare un grattacielo di vetro e acciaio studiato come sede di uffici e noto per la sua delicatezza (edificio semicombustibile).
YouTube - Inganno GlobaleOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
Ti ripeto poi che strutture di quel tipo permettono altezze vertiginose senza permettersi la solidità di edifici fatti diversamente.
Commenta
Commenta