7 anni fa accadeva l'incubo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Mi pare si riferisse ad attivissimo... comunque puoi farti un bel giro su undicisettembre.blogspot.com Basta leggersi le faq per un'idea chiara

ho letto tutto a riguardo ma non ho mai scaricato alcun libro...ora controllo. Grazie

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Davide90
      Cazzaro a 90 dall'ex URSS
      • Aug 2007
      • 1451
      • 363
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      certo e con lui altre centinaia di persone che si recano in tribunale come testimoni.
      quanto all'ufficiale, uranio impoverito, tanto da lasciare tracce per millenni, caspita perchè non sganciare un'atomica direttamente dicendo che era una fuga di gas?
      Logico molti minacciati affermano il contrario, pure io se avessi visto un missile e arriva uno della cia e mi punta una pistola nella testa e mi dice tu hai visto un boeing io poi dirò di avere visto il boeing

YouTube - Mineta conferma la sua testimonianza alla 9/11 Commission
      Originariamente Scritto da master wallace
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

Dan e corallox...REP imminente per voi

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
          YouTube - Inganno Globale
          trovami il buco di trenta metri và....
          Tanto per dire... il buco non è di 30 metri perchè l'aereo non è di 30 metri. La fusoliera è larga 4-5 metri appunto. Sono i DANNI che si estendono per 30 metri, ovvero l'intera larghezza contando le ali.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
            Logico molti minacciati affermano il contrario, pure io se avessi visto un missile e arriva uno della cia e mi punta una pistola nella testa e mi dice tu hai visto un boeing io poi dirò di avere visto il boeing

YouTube - Mineta conferma la sua testimonianza alla 9/11 Commission

hanno puntato la pistola alla testa a centinaia (migliaia?) di persone?
            Quanti battaglioni dell'esercito sono stati impiegati?

Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Buso
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 1647
              • 96
              • 230
              • Friûl
              • Send PM

Davide una domanda solamente...SEI ASTEMIO?

Commenta

• Davide90
                • Aug 2007
                • 1451
                • 363
                • 14
                • Send PM

hanno puntato la pistola alla testa a centinaia (migliaia?) di persone?
                Quanti battaglioni dell'esercito sono stati impiegati?
                Evidentemente molti erano intelligenti da capire che era meglio x la loro vita se dicevano di avere visto un boeing ricordo un affermazione di un giornalista che ha visto l'oggetto impattare dire era tipo un missile cruise con le ali dopo poco mi sembra avesse cambiato versione ma che strano no?

Walter, Mike

Washington, Mike Walter, USA Today, on the road when a jet slammed into the Pentagon: "I was sitting in the northbound on 27 and the traffic was, you know, typical rush-hour -- it had ground to a standstill. I looked out my window and I saw this plane, this jet, an American Airlines jet, coming. And I thought, 'This doesn't add up, it's really low.' "And I saw it. I mean it was like a cruise missile with wings. It went right there and slammed right into the Pentagon.
                CNN.com - Witnesses to the moment: Workers' voices - September 11, 2001
                CNN.com - Up to 800 possibly dead at Pentagon - September 12, 2001

... e ho visto questo aereo, questo jet della American Airlines, e mi sono detto "qualcosa non quadra, è davvero basso" E poi l'ho visto. Voglio dire, era come un missile cruise con le ali.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Last edited by Davide90; 12-09-2008, 14:46:17.
                Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • Send PM

Tanto per dire... il buco non è di 30 metri perchè l'aereo non è di 30 metri. La fusoliera è larga 4-5 metri appunto. Sono i DANNI che si estendono per 30 metri, ovvero l'intera larghezza contando le ali.
                  precisazione doverosa!

Routine:

Commenta

• Buso
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 1647
                    • 96
                    • 230
                    • Friûl
                    • Send PM

precisazione doverosa!
                    Doverosa, puntuale e corretta!

Poi non mi stupisco se uno compra "giorno e notte" e pensa di dimagriare 20 kili in 10 giorni mangiando il doppio di prima...beh se lo dice Masciarelli allora crediamoci!

Commenta

• Davide90
                      • Aug 2007
                      • 1451
                      • 363
                      • 14
                      • Send PM

Lunghezza: 47,32 m

Apertura alare: 38,05 m

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • Send PM

Evidentemente molti erano intelligenti da capire che era meglio x la loro vita se dicevano di avere visto un boeing ricordo un affermazione di un giornalista che ha visto l'oggetto impattare dire era tipo un missile cruise con le ali dopo poco mi sembra avesse cambiato versione ma che strano no?

Walter, Mike

Washington, Mike Walter, USA Today, on the road when a jet slammed into the Pentagon: "I was sitting in the northbound on 27 and the traffic was, you know, typical rush-hour -- it had ground to a standstill. I looked out my window and I saw this plane, this jet, an American Airlines jet, coming. And I thought, 'This doesn't add up, it's really low.' "And I saw it. I mean it was like a cruise missile with wings. It went right there and slammed right into the Pentagon.
                        CNN.com - Witnesses to the moment: Workers' voices - September 11, 2001
                        CNN.com - Up to 800 possibly dead at Pentagon - September 12, 2001

... e ho visto questo aereo, questo jet della American Airlines, e mi sono detto "qualcosa non quadra, è davvero basso" E poi l'ho visto. Voglio dire, era come un missile cruise con le ali.

YouTube - Mike Walter, pentagon witness, CNN, 17:14, 9/11

YouTube - SEPTEMBER CLUES - Parte 3 (Italiano) 11 Settembre
                        ha visto un aereo che gli è sembrato come un missile, intanto ha visto un aereo...
                        Secondo te con una cosa così eclatante questi temono per la loro vita? Non si riescono a nascondere le porcherie in guerra vuoi farlo in centro città?
                        Personalmente avrei agito in prima persona se fosse come tu dici, supportato da centinaia di persone, dai su neanche il KGB faceva queste cose, perchè erano impossibili anche in un sistema di controllo totale come quello sovietico

Routine:

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • Send PM

Lunghezza: 47,32 m

Apertura alare: 38,05 m
                          appunto...

Routine:

Commenta

• Davide90
                            • Aug 2007
                            • 1451
                            • 363
                            • 14
                            • Send PM

ha visto un aereo che gli è sembrato come un missile, intanto ha visto un aereo...
                            Secondo te con una cosa così eclatante questi temono per la loro vita? Non si riescono a nascondere le porcherie in guerra vuoi farlo in centro città?
                            Personalmente avrei agito in prima persona se fosse come tu dici, supportato da centinaia di persone, dai su neanche il KGB faceva queste cose, perchè erano impossibili anche in un sistema di controllo totale come quello sovietico
                            Ascolta stranamente molti che dicono di avere visto un boeing erano dipendenti del pentagono, c'è ne sono molti altri che affermano di non avere visto un boeing avevo postato nomi e cognomi, stà di fatto che nessuno saprà mai quale oggetto si è schiantato visto che non ci sono video chiari

Commenta

• Buso
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 1647
                              • 96
                              • 230
                              • Friûl
                              • Send PM

Ascolta stranamente molti che dicono di avere visto un boeing erano dipendenti del pentagono, c'è ne sono molti altri che affermano di non avere visto un boeing avevo postato nomi e cognomi, stà di fatto che nessuno saprà mai quale oggetto si è schiantato visto che non ci sono video chiari

è un complotto sicuramente, ci hai appena dato la prova. L'aereo si schianta sul pentagono e STRANAMENTE la maggior parte dei testimoni lavora al pentagono!!! Cacchio è davvero un mistero...

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • Send PM

le testimonianze confuse non valgono, o è una cosa o è l'altra, stop.
                                Nessuno dice chiaramente di aver visto un missile(forse, sembrava, era come...), mentre tutti quelli con le idee chiare dicono che è un aereo, compresi quelle centinaia di persone che lavorano al pentagono che sono centinaia di cospiratori (stupidini fra l'altro a cospirare facendosi sparare un missile addosso.) o semplici superstiti di un attentato.

Routine:

Commenta

Working...
                                X