7 anni fa accadeva l'incubo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Una volta ho trovato un documento segreto del KGB in un Bacio Perugina, posso mostrarlo.
    Vedi come per quadrare tutto si scade nel ridicolo?
    Per chiarimenti vai qui sennò è troppo lungo da spiegare http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods

Beh allora dillo che ci vuoi prendere in giro...nemmeno quello è vero? Hai trovato le email dell' epoca che lo testimoniano? Oppure hai scaricato il vero filmato delle telecamere di sicurezza del porto assieme alla testimonianza della guardia giurata?
    DAAAAAAAAAAAAAAI
    Pearl harbor credo sia uno dei + famosi

C'è pure una testimonianza di un colonello o generale ora non ricordo reperibile su youtube che spiega che si aspettavano l'attacco e chiedevano supporto e nessuno ha fatto nulla x loro
    Last edited by Davide90; 12-09-2008, 12:04:27.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
      Beh allora dillo che ci vuoi prendere in giro...nemmeno quello è vero? Hai trovato le email dell' epoca che lo testimoniano? Oppure hai scaricato il vero filmato delle telecamere di sicurezza del porto assieme alla testimonianza della guardia giurata?
      DAAAAAAAAAAAAAAI
      Ma come non sai che il nazismo era un complotto degli States per fare lo sbarco in Normandia?
      Questa è la madre di tutti i complotti.

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Davide giusto una domanda: ma sulla Luna, ci siamo andati o no?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Davide90
          • Aug 2007
          • 1451
          • 363
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Non so

Se tu parli con molte persone anziane loro non ci credono e pure i russi sono molto scettici
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
            Per chiarimenti vai qui sennò è troppo lungo da spiegare http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods

Pearl harbor credo sia uno dei + famosi

Luogocomune - Il caso Pearl Harbor - Dossier - Notizie

C'è pure una testimonianza di un colonello o generale ora non ricordo reperibile su youtube che spiega che si aspettavano l'attacco e chiedevano supporto e nessuno ha fatto nulla x loro
            Posto che sia vero, è la dimostrazione di quando complotti di portata minore (almeno quello cubano) vengano a galla.
            Per non parlare del fatto che sabotare un avversario in guerra (e Cuba ti ricordo non era in ottimi rapporti con gli States) è legittimo, legge di guerra.
            Quella su Pearl Harbour è un cumulo di minchiate e cmq ogni rappresaglia nei confronti dell'avversario militare era giusta e legittima in quanto avversario.
            Non so se ti rendi conto della differenza tra due bombette ai comunisti a Cuba e l'11/09...
            Volendo essere di larghe vedute.

Routine:

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ora arriva temete e ne spara una su berlusconi
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Non so

Se tu parli con molte persone anziane loro non ci credono e pure i russi sono molto scettici
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Davide90
                  • Aug 2007
                  • 1451
                  • 363
                  • 14
                  • Send PM

Non so se ti rendi conto della differenza tra due bombette ai comunisti a Cuba e l'11/09...
                  Volendo essere di larghe vedute.
                  Certo qui ti do ragione ovviamente ma io ho postato il documento xche era specificato che si sarebbe usato un drone e i passeggeri sarebbero stati imbarcati sotto falsi nomi mi ricorda molto l'11 settembre cmq dan ma sinceramente io non ho quasi mai sentito i genitori delle vittime degli aerei parlare o forse si la mamma di Mark Bingham che era sul preseunto volo ua93 ma sua mamma non sa nemmeno se suo figlio sia salito su quel volo o si sia fatto passare x morto e cambiato identità giusto? il corpo del figlio mica lo ha osservato o riconosciuto concordi?

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • Send PM

Certo qui ti do ragione ovviamente ma io ho postato il documento xche era specificato che si sarebbe usato un drone e i passeggeri sarebbero stati imbarcati sotto falsi nomi mi ricorda molto l'11 settembre cmq dan ma sinceramente io non ho quasi mai sentito i genitori delle vittime degli aerei parlare o forse si la mamma di Mark Bingham che era sul preseunto volo ua93 ma sua mamma non sa nemmeno se suo figlio sia salito su quel volo o si sia fatto passare x morto e cambiato identità giusto?
                    penso che una madre disperata e debole vorrebbe suo figlio vivo e crederebbe a tutto ciò che le dicono.
                    Poi 'sti droni con l'11/9 c'entrano come i cavoli a merenda. Droni e aerei sono completamente diversi per dimensioni e prestazioni, anche un babbo mongolo si accorgerebbe che non è un aereo...

Routine:

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Cmq Davide, hai letto le risposte alle questioni sul pentagono?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Davide90
                        • Aug 2007
                        • 1451
                        • 363
                        • 14
                        • Send PM

Poi 'sti droni con l'11/9 c'entrano come i cavoli a merenda. Droni e aerei sono completamente diversi per dimensioni e prestazioni, anche un babbo mongolo si accorgerebbe che non è un aereo...
                        Se hai tempo dai una lettura di quello che scrive Jim 11 settembre - GLI AEREI DELL'11 SETTEMBRE SUPERARONO I LORO LIMITI TECNICI

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • Send PM

Mi dispiace sono bubbole, la virata dell'aereo di linea è identica a quella che compiono su molti aeroport, sei mai atterrato a Barcellona? Quando c'è traffico ti vien paura. Anche a Mosca allo Sheremetyevo si arriva con virate da paura in pieno inverno...Di sicuro erano manovre azzardate di piloti capaci, ma inesperti, non è sicuro pilotare in quel modo, ma non è impossibile.
                          ma poi perchè far virare un aereo telecomandato, imposta la rotta a bersaglio e arriva dritto.
                          Mi dispiace, ma il fatto che le congetture non diventino prove dovrebbe dirla lunga.
                          Last edited by Dan Master's; 12-09-2008, 13:00:24.

Routine:

Commenta

• Buso
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 1647
                            • 96
                            • 230
                            • Friûl
                            • Send PM

Ma come non sai che il nazismo era un complotto degli States per fare lo sbarco in Normandia?
                            Questa è la madre di tutti i complotti.
                            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio

Pazzesco, sapevo che di terreno fertile per seminare sciocchezze ce ne fosse in abbondanza in giro, ma non credevo così tanto...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• alinos
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 290
                              • 14
                              • 0
                              • Livorno
                              • Send PM

chi e come ha rilevato questa misurazione?
                              Il buco nel pentagono , edificio progettato per resistere ad attacchi militari (contro cui l'aereo si è demolito), è di 30 metri.
                              Ci sono foto di rottami della livrea American Airlines, chi li ha messi la CIA?
                              YouTube - Inganno Globale
                              trovami il buco di trenta metri và....

Commenta

• il Corvo
                                Banned
                                • May 2008
                                • 366
                                • 44
                                • 0
                                • Metro Flex Gym
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                                YouTube - Inganno Globale
                                trovami il buco di trenta metri và....

io ho visto il documentario che parlava del pentagono dove fanno vedere degli uomini misteriosi che non si sono mai trovati e non si e saputo più niente di loro che trasportavano pezzi di aereo portandoseli via di corsa..
                                perchè portarsi via i pezzi di un aereo subito subito dopo un attentato di quel genere?

Commenta

Working...
                                X