If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molti scienziati sono dalla parte della teoria del complotto poi ultimamente ho letto che pure 2 scienziati svizzeri si sono aggiunti alla lista, ma poi scusami nel libro la cospirazione impossibile dice che non hanno avuto il tempo di intercettare gli aerei, purtroppo in tutti i casi prima dell'11 settembre sono sempre riusciti ad intercettare con i cacci aerei di linea che erano dei pericoli questo me lo spieghi?
Come mai un boeing in prossimita delle torri gemelle riesce a fare delle traiettori praticamente impossibili x un aereo di linea?
Ma sopratutto come fa un aereo entrare con il muso da una parte della torre ed uscire dall'altra? Per me la fusoliera era riempita di uranio impoverito
Davide...ma quante te ne sei inculacate nella testa?
Droni, traiettorie impossibili, uranio impoverito ?!?! (questa me la devi spiegare per bene poi, che senso ha?)....
Pazzesco, te le sei bevute tutte...
Di quali traiettorie impossibili parli? Non ne esistono.
Comunque direi di leggerti bene il sito. A partire dalle FAQ.
E poi, soprattutto, leggiti come ho appena fatto io il dialogo tra il tizio che mi hai postato tu e lo stesso attivissimo. Grasse risate
Pentagono tanto è vero che subito pensavano fosse un caccia dalle traiettorie che eseguiva
Il boeing delle torri gemelle era troppo veloce quasi sicuramente un drone
i Boeing 757 e 767 sono tecnicamente impossibilitati a superare 1 g e mezzo
L’aereo che ha colpito il Pentagono (volo AA-77) ha invece superato di molto questi limiti tecnici.
Personale militare ha calcolato che l’aereo del Pentagono si è spinto tra i 5 e i 7 gnella sua virata finale.
La stessa cosa vale per il secondo aereo che ha colpito il WTC (volo UA-175).
C’è solo un modo in cui una cosa simile sia potuta accadere.
I boeing 767 e i 757 SONO GLI UNICI AEREI DI LINEA PRODOTTI DALLA BOEING CHE POSSONO ESSERE GUIDATI TRAMITE UN CONTROLLO REMOTO. E’ una caratteristica standard per tutti loro, tutti i 757 e i 767 possono fare ciò.
Lo scopo è che se c’è un problema ai piloti, il Norad può guidare da remoto gli aeroplani sino ad una destinazione sicura.
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Purtroppo siamo cattivi europei, abbiamo perso lo status, per riconquistarlo dobbiamo essere più competitivi economicamente, più seri politicamente, non rimuginare sul passato che non torna, il passato ci dice come sono andate le cose, ma non può darci idea di cosa sarà il futuro, sai come la vedo...
Le sfide sono aperte, ma si combattono in modo diverso.
Inoltre nuove potenze si affacciano o si riaffacciano (Russia, Cina, India).
Ora come ora vedo più tutela negli USA che nell'estremismo islamico, mi sembra saggio. L'Europa e l'Italia in particolare debba correggere alcune questioni è basilare, nel frattempo meglio provincia americana che islamica.
Ti rispondo brevemente perchè siamo già OT rispetto al 3d:
Il passato che non passa non si può addebitare a noi, ma semmai, come dicevo, a chi è incaricato di fare da cane da guardia a quel passato, di ricordarlo non appena qualcuno in Europa prova a decidere per sè cosa è meglio per la propria nazione, volendo spezzare, appunto, quell'incantesimo.
L'estremismo islamico ha ragioni a parte, piantate in un anti-americanismo storico che trova nella questione israeliana le sue radici più fondate.
L'invasione delle masse islamiche (che è cosa ben diversa dall'estremismo di cui si diceva) è un fenomeno da contrastare in maniera decisa, ma se le "democrazie" europee non possono sviluppare nessuna politica di ferro in questo senso è sempre a causa di quel relativismo inclusivista di stampo americano che gli USA hanno gettato, come un virus, nell'Europa, proprio per evitare che, chissà mai, un giorno avesse potuto provare a rialzare la testa.
Per essere liberi di fare, bisogna distruggere prima queste assurde catene, e tutti i fantasmi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Molti scienziati sono dalla parte della teoria del complotto poi ultimamente ho letto che pure 2 scienziati svizzeri si sono aggiunti alla lista, ma poi scusami nel libro la cospirazione impossibile dice che non hanno avuto il tempo di intercettare gli aerei, purtroppo in tutti i casi prima dell'11 settembre sono sempre riusciti ad intercettare con i cacci aerei di linea che erano dei pericoli questo me lo spieghi?
Come mai un boeing in prossimita delle torri gemelle riesce a fare delle traiettori praticamente impossibili x un aereo di linea?
Ma sopratutto come fa un aereo entrare con il muso da una parte della torre ed uscire dall'altra? Per me la fusoliera era riempita di uranio impoverito
i Boeing 757 e 767 sono tecnicamente impossibilitati a superare 1 g e mezzo
L’aereo che ha colpito il Pentagono (volo AA-77) ha invece superato di molto questi limiti tecnici. Personale militare ha calcolato che l’aereo del Pentagono si è spinto tra i 5 e i 7 gnella sua virata finale. La stessa cosa vale per il secondo aereo che ha colpito il WTC (volo UA-175).
C’è solo un modo in cui una cosa simile sia potuta accadere.
I boeing 767 e i 757 SONO GLI UNICI AEREI DI LINEA PRODOTTI DALLA BOEING CHE POSSONO ESSERE GUIDATI TRAMITE UN CONTROLLO REMOTO. E’ una caratteristica standard per tutti loro, tutti i 757 e i 767 possono fare ciò. Lo scopo è che se c’è un problema ai piloti, il Norad può guidare da remoto gli aeroplani sino ad una destinazione sicura.
Quante sciocchezze...ma che dimostrazione è quella dei fotogrammi? E' troppo approssimativa e poi c'è la prospettiva e l'angolazione da tenere in considerazione...
Ognuno ha la proprria teoria da dimostrare e si confeziona video ad hoc con tanto di dimostrazioni ridicole per convincerci...e fanno bene a comportarti così se c'è gente che crede a tutto
Appunto.
L'ho detto, la miglior prova è che in quelle "smentite" postate c'è un dialogo proprio fra il complottista e attivissimo, dove il complottista stesso viene smerdato un'infinità di volte :|
E l'ha postato lui, sul suo sito, come prova di aver ragione :|
Semplice, quando si viene smentiti su una questione basta aprirne un altra e concentrare l'attenzione su quella fino a che non verrà smentita, per cambiare poi di continuo complicando le cose ad ogni passaggio.
Trovo poi singolare che nella maggior parte dei casi non si tratta di tecnici, ma di intellettuali impegnati politicamente (che poi manco a me piace Bush).
Una certa capacità retorica, una ricostruzione video fatta ad arte (vedi i palazzi che cadono al rallentatore). Metti tutto su Internet dicendo che di certe cose sui media ufficiali non si parla (in un contraddittorio serio uscirebbero con le ossa rotte).
Ambiguità, mistero, confusione e versioni alternative contrastanti e complicatissime, un cocktail di belinate.
i Boeing 757 e 767 sono tecnicamente impossibilitati a superare 1 g e mezzo
L’aereo che ha colpito il Pentagono (volo AA-77) ha invece superato di molto questi limiti tecnici.
Personale militare ha calcolato che l’aereo del Pentagono si è spinto tra i 5 e i 7 gnella sua virata finale.
La stessa cosa vale per il secondo aereo che ha colpito il WTC (volo UA-175).
C’è solo un modo in cui una cosa simile sia potuta accadere.
I boeing 767 e i 757 SONO GLI UNICI AEREI DI LINEA PRODOTTI DALLA BOEING CHE POSSONO ESSERE GUIDATI TRAMITE UN CONTROLLO REMOTO. E’ una caratteristica standard per tutti loro, tutti i 757 e i 767 possono fare ciò.
Lo scopo è che se c’è un problema ai piloti, il Norad può guidare da remoto gli aeroplani sino ad una destinazione sicura.
tutta new york ha visto gli aerei virare sopra la città a bassa quota, non erano diretti teleguidati.
Tutta la popolazione di New York mente?
Generalmente i droni militari (usati a scopo di perlustrazione più che altro) sono ben più lenti di un aereo di linea.
Ma perchè non fare gli attentati di notte in modo che nessuno potesse vedere? Che scemi sono stati ad organizzare lo show di giorno con tutte le telecamere? Raggi laser, droni, gozzilla...hanno esagerato!!!!!
tutta new york ha visto gli aerei virare sopra la città a bassa quota, non erano diretti teleguidati.
Tutta la popolazione di New York mente?
Come mai qualcuno ha visto un piccolo aereo? come mai qualcuno ha visto un boeing? come mai qualcuno ha sentito il rumore di un missile? ogni descrizione è diversa
Come mai qualcuno ha visto un piccolo aereo? come mai qualcuno ha visto un boeing? come mai qualcuno ha sentito il rumore di un missile? ogni descrizione è diversa
ma se ha tirato giù pali della luce...
Lo sanno tutti poi che è impossibile volare a pochi cm dal suolo, infatti TUTTI gli aerei quando atterrano esplodono non appena si avvicinano al suolo e vanno in mille pezzettini...
ma se ha tirato giù pali della luce...
Lo sanno tutti poi che è impossibile volare a pochi cm dal suolo, infatti TUTTI gli aerei quando atterrano esplodono non appena si avvicinano al suolo e vanno in mille pezzettini...
Come mai il boeing del pentagono volava a 50 cm da terra a 850 km/h ?
il presunto Boeing 757, volo N644AA, ha compiuto
una virata di 330° sui cieli di Washington, per porsi in direzione del
pentagono, con velocità di 530mph. (miglia orarie). Per inciso, 530mph
corrispondono, approssimati per difetto, a 852 chilometri orari.
(852,95kph).
Ragazzi leggetevi il 9/11 commission report la ci sono tutti questi dati se voi volete crederci fatelo ognuno ha le proprie idee
centinaia di persone hanno visto l'aereo del Pentagono.
Sulle torri devi deciderti, o è un boeing teleguidato (come ti ho detto o impossibile) o un missile(?) o un aereo più piccolo, ma poi chi lo guidava questo aereo, visto che a tuo dire sono solo due i modelli di aerei civili teleguidabili...
Poi ne han dovuti organizzare di finti funerali per le finte vittime degli aerei (che vivono in incognito, giusto?) e i loro parenti, loro sanno qualcosa e sono pagati per tacere, o sono stati ingannati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta