Ma con 58.400.000 Euro....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiova la va la.
Commenta
-
-
meglio ke nn ci penso ....Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
a me il superenalotto sembra un gioco pilotato...il sei lo fanno uscire quando dicono loro...se ci fate caso ogni tanto, a ripetizioni molto regolari, fanno uscire un 5+1 tanto per placare gli animi...e accontentare qualcuno...intanto i fessi (come me) continuano a giocare e la posta si alza...qualche giorno fa ho fatto 4..***** ne mancavano solo 2!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa me il superenalotto sembra un gioco pilotato...il sei lo fanno uscire quando dicono loro...se ci fate caso ogni tanto, a ripetizioni molto regolari, fanno uscire un 5+1 tanto per placare gli animi...e accontentare qualcuno...intanto i fessi (come me) continuano a giocare e la posta si alza...qualche giorno fa ho fatto 4..***** ne mancavano solo 2!
però tieni conto che il superenalotto è la lotteria con meno probabilità di vittoria al mondo intero, 1 su 622.000.000
Commenta
-
-
si penso anchio ke sia pilotato .. troppi soldi facili .. - siamo in italiaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiomagari lo è, o magari sono solo illazioni
però tieni conto che il superenalotto è la lotteria con meno probabilità di vittoria al mondo intero, 1 su 622.000.000
lo so che è impossibile ma io ho fatto 4 (con 1 euro) e gli altri due erano li vicini..mi pare che a volte si sia fatto sei con un euro...pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio1 su 622.614.630 , Appena letto su wikipedia
"come mai proprio questa cifra?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
io me farei il resto della mia vita in viaggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioio me farei il resto della mia vita in viaggio
alle Cayman Islands
Commenta
-
-
si ma sempre li poi ti annoi .. quando hai fatto di tutto e di piu ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi ma sempre li poi ti annoi .. quando hai fatto di tutto e di piu ..
Commenta
-
Commenta