meglio non averli
Ma con 58.400.000 Euro....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiova be allora ci provo anche io sino a che ora si gioca?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
vi prego non cominciate a sperperare i soldi per quest' idiozia...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovi prego non cominciate a sperperare i soldi per quest' idiozia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiopacchiana all'inverosimile
quando si dice che i soldi non fanno lo stile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggionel caso, diventiamo amici?
siamo molto selettivi.
Commenta
-
-
Che strunziata.
Io li userei per trovare la cura al pesc mosc.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomeglio il lotto
certo sono settimane che ogni giorno penso a sti maledetti 60 milioni di euro..ma nn gioco tanto so di nn vincere..
se vincerei?...mh...casa macchine.... integratori e bodyweb
Commenta
-
-
ah beh si poi compro il server di bodyweb. quello sicuro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta