If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s. (ti dico solo che da italiano in germania sono semi-automaticamente siciliano e mafioso poi quando dico di essere marchigiano e di lavorare all'università le cose cambiano )
Poi quando dico che sono davvero siciliano però cercano di scusarsi e cominciano a tossire ad ogni parola
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
aahhaha ricordo un mio amico napoletano in erasmus in spagna, volevano provocarlo in discoteca, poi qndo hanno saputo da amiche loro ke era italiano si sono tutti come "impauriti" e hanno desistito... parlando poi con queste amiche ho scoperto ke i ragazzi si sono detti tra di loro "oh no al capone!! oh no mafia!! meglio non toccarlo quello, sennò poi chissà cosa ci succede"
p.s. (ti dico solo che da italiano in germania sono semi-automaticamente siciliano e mafioso poi quando dico di essere marchigiano e di lavorare all'università le cose cambiano )
non sarai siciliano, ma sei sei marchigiano tirchio sicuro
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
si vabbè, adesso non esageriamo però... nessuno mi ha mai fatto sentire al capone, e non crediate che tutti i paesi siano il regno dell'onestà... in europa oramai solo la scandinavia resiste
si vabbè, adesso non esageriamo però... nessuno mi ha mai fatto sentire al capone, e non crediate che tutti i paesi siano il regno dell'onestà... in europa oramai solo la scandinavia resiste
Questo è pure vero, non tutti fortunatamente vivono per luoghi comuni, però è sempre meglio avere alcuni assi nella manica nelle situazioni giuste
Pensa che una volta a Glasgow mi intervistò una giornalista per strada ed era felicissima perchè era stata qui dove abito io e si era trovata magnificamente. Inutile dire che non seppi rispondere alla sua domanda*, ma questo è OT
* mi chiese cosa ne pensassi del nuovo sindaco, pensa te che sfiga
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
aahhaha ricordo un mio amico napoletano in erasmus in spagna, volevano provocarlo in discoteca, poi qndo hanno saputo da amiche loro ke era italiano si sono tutti come "impauriti" e hanno desistito... parlando poi con queste amiche ho scoperto ke i ragazzi si sono detti tra di loro "oh no al capone!! oh no mafia!! meglio non toccarlo quello, sennò poi chissà cosa ci succede"
È vero, la delinquenza c'è ovunque, il problema italiano è che solo da noi la mafia, ndrangheta, camorra e SCU sono così dentro il sistema e così palesemente.
cmq io nn credevo ke avessero un'immagine cosi merdosa dell'italia all'estero...fatto sta ke come ha dtt qualcuno i problemi eccetto ke i paesi scandinavi li hanno tutti ormai,x cui c'e da fare poco i santarellini
Oggi ero al corso di organized crime qui in olanda.fra le tante belle kose ke hanno dtt sull'italia si sosteneva ke l'economia italiana si sorregge molto sulla mafia e che nonostante la caduta della dc siamo ancora un popolo mafioso!Il professore ha ribadito piu volte ke il sistema italiano non funziona perkè è salito al governo un mafioso come berlusconi,e nel parlamento ci sono molti membri di "forzaitalia" ke hanno rapporti con la mafia....Possibile ke abbiamo una considerazione cosi di merda nel resto dell'europa?Ok ke la nostra situazione politica è una merda,ma da qui a dire ke ste cose ce ne passa kekazzo!
guarda non so te..ma io strafelice che ci vedano cosi..perchè è tutto maledettamente vero
certo ha generalizzato assia..ma di certo non ha sparato una cavolata
cmq io nn credevo ke avessero un'immagine cosi merdosa dell'italia all'estero...fatto sta ke come ha dtt qualcuno i problemi eccetto ke i paesi scandinavi li hanno tutti ormai,x cui c'e da fare poco i santarellini
L'Olanda infatti ha già i suoi di problemi, e pure belli grossi;
Chiedi al prof. cosa ne pensi del processo d'integrazione avviato dall'accogliente e civile Olanda nei confronti dei musulmani, e domanda altresì come valuta, in questo contesto, l'omicidio di The Van Gogh, o chiedi della libertà di stampa e d'opinione così decantata da quelle parti, e cosa ne pensa invece a proposito del fatto che il deputato Geert Wilders, a seguito delle minacce di morte ricevute dagli "integrati", abbia dovuto, sotto consiglio delle autorità, ritirare il suo documentario anti-Corano...
A ciascuno il suo, come sempre.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta