slip a bermuda, per capirci non i pantaloncini tipo sundek, ma tipo boxer corti
al mare, siete tipi da Slip o da bermuda?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui ci sono 40 gradi e 80 di umidità...penso che al mare ci andremo almeno fino a ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui ci sono 40 gradi e 80 di umidità...penso che al mare ci andremo almeno fino a ottobreOne step closer...
Commenta
-
-
ma sapete, sto clima può andar bene in ferie, ma adesso che tutti siamo tornati a lavoro è un vero inferno..non si respirahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sapete, sto clima può andar bene in ferie, ma adesso che tutti siamo tornati a lavoro è un vero inferno..non si respirasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova bè questo qui in Sicilia...su fa già freddo
già io dopo le ferie entro in depressione, ma quest'anno mi ha preso brutto davvero...sarà anche che mi sono innamorato delle croatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
pinocchietto da skipper con straps allo stinco...ma si sa'....io....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
non ve lo dirò mai...ho aperto un tipic un po' di tempo fa e sono stato devastato dalle srep, quindi mi tengo alla larga da questi 3d...
beh dato che ci sono, metto i boxer ma anche gli slip. Ero contrario agli slip ma devo ammettere che non sono poi tanto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo ma non ti nego che mi farebbe piacere un pò di fresco...rientrare con 40 gradi è stato devastante
già io dopo le ferie entro in depressione, ma quest'anno mi ha preso brutto davvero...sarà anche che mi sono innamorato delle croateOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil 22 cominciano i corsi dell'uniOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
i bermuda stanno stravincendo...
beh già vi immagino con le abbronzature a metà fino al ginocchio...da brividi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta