Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
al mare, siete tipi da Slip o da bermuda?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMai stato su un lettino al mare in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh lo so' con i prezzi che corronoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioappunto.. sdraiarsi sulla sabbia è gratis *****
Sdraiarsi a scrocco sul lettino di un altro/a e' gratis e comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSdraiarsi a scrocco sul lettino di un altro/a e' gratis e comodo
Cmq cerco sempre località con spiagge deserte o semi.. Nn amo le spiaggie superaffollate, con stabilimenti balneari e quant'altro.. Le spiagge tipo isoletta greca, dove la persona più vicina è a 50 metri.. Quello è "mare" secondo me
Ovvio, nn sempre è possibile fare mare in una località come quella e piuttosto ke niente, meglio piuttostoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io non li pago..ho lavorato anni fa nel lido che frequento ed ho lasciato un bel ricordohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioSlip, anche se a questo punto i miei pensieri sono più alla domanda: sulla neve cappello o casco?!?!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscendete giù in sicilia amici qui è estate piena
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscendete giù in sicilia amici qui è estate piena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVero anke questo
Cmq cerco sempre località con spiagge deserte o semi.. Nn amo le spiaggie superaffollate, con stabilimenti balneari e quant'altro.. Le spiagge tipo isoletta greca, dove la persona più vicina è a 50 metri.. Quello è "mare" secondo me
Ovvio, nn sempre è possibile fare mare in una località come quella e piuttosto ke niente, meglio piuttosto
Chiaro,anche io...pensa che in spiaggia a Rimini ci vado solo fino a giugno massimo primi di luglio poi tra lo smago e la cozzaglia di gente diventa un lavoro andarci ,infatti appena posso vado in localita' dove il mare e' bello,pulito,qua non faccio il bagno da anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose mi presti un po di ferie volentierihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta