sempre bermuda però ogni tanto ho preso il sole in boxer
al mare, siete tipi da Slip o da bermuda?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosrip
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe l'ho gia' detto,slip solo nel lettino mentre prendi il sole.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioTuuta la vita costume, ce ne sono di bellissimi..già cerchiamo di fare i fisicati( e ben venga), ma lo slip secondo me fa risultare un pò ridicolo..A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMai stato su un lettino al mare in vita mia
Commenta
-
-
nudoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiopreferisci le cabine...
preferisco le spiagge deserte.. odio quelle affollate, con stabilimenti balneariAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioma dai quelli con le mutandine micro li pigliano x il culo pure le tipe! meglio boxer aderenti ma non la mutanda magari pure biancaA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiooppure ci sono gli slip quelli stretti stretti che ti escono i peli dall'inguine tipo raperonzolo...
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobermuda, ma siamo a settembre, chi ***** andrà più al mare?
pensiamo più se siamo tipi da felpa o maglione...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta