Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Miss Italia 2008
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome sempre, miss italia è carina ma niente di che... ce ne sono di molto più fighe anche nel mio buco di paese. E' che lì sono quattro giurati paranoici e pervertiti che decidono al posto di 57 milioni di italiani chi sia la più bella di tutte. Alle eliminatorie se ne vanno di quelle tope da paura... E non venitemi a parlare di televoti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiole campane sn le migliori insieme alle sicule
cmq la piu bella era la 54
a me piaceva un sacco la 69 trpp bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiole campane sn le migliori insieme alle sicule
cmq la piu bella era la 54
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me piaceva un sacco la 69 trpp bella9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Si vabbè, ma le tette dove sono?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioSi vabbè, ma le tette dove sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovabbè in futuro potrebbero uscire da chissà dove
Con tutto l'impegno del mondo, posso anche capire che si facciano dei programmi televisivi dedicati a queste insulse tavolette da surf, ma addirittura aprirci un thread su bodyweb mi pare francamente folle.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPedofilo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo mi domando che significato possa avere una donna senza tette.
Con tutto l'impegno del mondo, posso anche capire che si facciano dei programmi televisivi dedicati a queste insulse tavolette da surf, ma addirittura aprirci un thread su bodyweb mi pare francamente folle.
nn disperare amico
Commenta
-
Commenta