Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Miss Italia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon guardo quasi mai la tv, solo per eventi particolari
i mondiali?..anche ioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma il 30% lo hai stabilito tu, non deriva da un'indagine accurata
tanto ormai mi hai sreppato
Certo che l'ho stabilito io il 30%...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma il 30% lo hai stabilito tu, non deriva da un'indagine accurata
tanto ormai mi hai sreppatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocos credi che gli impedisca di srepparti un'altra volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che posso sreppare anche 100 volte di fila.
Certo che l'ho stabilito io il 30%...
ByeOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocos credi che gli impedisca di srepparti un'altra volta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma perchè,voi guardate tv?
io la odio..ci sono programmi davvero trash..ora che siamo in autunno..inzieranno un sacco di reality show
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè i mod hanno dei superpoteri? non lo sapevo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDipendesse da me la TV sarebbe illegale.
Bye
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì..e ora max te lo dimostrerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe tipo Laplace..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già a me adesso sta simpatico.. non fosse che tifa inter
Anche a me e' diventato simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioincontrala per strada ben messa e tutta in tiro una cosi. e ricordati che queste di solito sanno anche camminare di classe...che è dote non da poco per una donna...anche coi tacchi...(con i quali arriva a 1.87) e poi mi dici quanto ti fa schifo...dimmi se non ti giri...
Di fisico ho guardato le sue misure sul sito ed è un manico di scopa.
VOglio pure sia alta 2 metri ma a me fa schifo.
o se preferisci non è il mio tipo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioguarda di faccia mi fa schifo.
Di fisico ho guardato le sue misure sul sito ed è un manico di scopa.
VOglio pure sia alta 2 metri ma a me fa schifo.
o se preferisci non è il mio tipo.
Commenta
-
Commenta