Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Miss Italia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte il letto,ho sentito che ci vogliono tante migliaia di euro per parteciparvi
Che delusioneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggionon scherzare checco..a miss Italia ci sono modelle di livello mondiale, in confronto alle veline..certe veline fanno ridere, letteralmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosi ma c'è ne sono anche molte che nn meritano ed essendo raccomandate arrivano lo stesso nei posti alti in classifica!! (secondo me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
cmq sei esageratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti devo quotare. forse è l'effetto della tv che non fa capire a molti quanto siano fighe queste..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAdesso non diamo tutta la colpa alla tv ed al fotografo pero', perche' vedo anche altre ragazze attraverso la tv (ed attraverso le foto) e queste miss italia ne escono con le ossa rotte. E se vedessi queste altre dal vivo, che gia' da foto e video sono da infarto !?
ByePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomax guarda che dalle foto (quasi sempre ritoccate) alla realtà le ragazze perdono e non poco....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa perdono tutte le ragazze, o perdono solo le miss italia !?
Bye
perdono tutte le ragazze...
max ho visto dal vivo anni fa 2 ragazze cremonesi che hanno partecipato a miss italia ed erano 2 fighe stellariPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperdono tutte le ragazze...
max ho visto dal vivo anni fa 2 ragazze cremonesi che hanno partecipato a miss italia ed erano 2 fighe stellari
E se devo immaginarmele dal vivo, figurati al mattino appena sveglie.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEcco...
Non lo metto il dubbio... ma ripeto, per me il 30% di queste partecipanti non e' degno neanche di un concorso di quartiere.
E se devo immaginarmele dal vivo, figurati al mattino appena sveglie.
Bye
bof....io me le farei tutte...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobof....io me le farei tutte...
Poi mi sono stufato di cliccare.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
certo le numero 3, 19, 33 nn sono proprio il massimo...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocerto le numero 3, 19, 33 nn sono proprio il massimo...
Se poi penso che potrebbero anche tirarsela perche' "sono finalista di miss italia " non ci andrei neanche a prendere un caffe'...
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta