Miss Italia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioha gli occhi della canalis!
cmq le ragazze magre spesso hanno poco seno,mi sembra normale.
zajka ero convinto di vedere te a miss italia sarà per l'anno prossimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiozajka ero convinto di vedere te a miss italia sarà per l'anno prossimoe soprattutto c'ho soldi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccerto. Ho il fisico,l'altezza e la nazionalità proprio adatta a queto concorsoe soprattutto c'ho soldi
O paghi o vai a letto con Del Noce!
altrimenti niente miss italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza MessaggioO paghi o vai a letto con Del Noce!
altrimenti niente miss italiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte il letto,ho sentito che ci vogliono tante migliaia di euro per parteciparvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte il letto,ho sentito che ci vogliono tante migliaia di euro per parteciparvi
ma è cosi da tutte le parti...
una volta che superi un provino e per andare avanti che devi sborsare...
tutte le ragazze che vedi li so tutte figlie di papà... e anche un po fie de na mi******, pagano, e poi alcune hanno gia un minimo di esperienza in tv e questo è vietato dal regolamento!
Sapessi quante ragazza più carine ci sono che magari non hanno na lira!
ma possono essere miss mondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioma è cosi da tutte le parti...
una volta che superi un provino e per andare avanti che devi sborsare...
tutte le ragazze che vedi li so tutte figlie di papà... e anche un po fie de na mi******, pagano, e poi alcune hanno gia un minimo di esperienza in tv e questo è vietato dal regolamento!
Sapessi quante ragazza più carine ci sono che magari non hanno na lira!
ma possono essere miss mondo!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
minchia a me le miss fanno di uno schifo.. non sanno di niente..tutte uguali con sto viso da teen bukkake , zero tette , sembrano dei tronchi di legnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia a me le miss fanno di uno schifo.. non sanno di niente..tutte uguali con sto viso da teen bukkake , zero tette , sembrano dei tronchi di legno
cmq sei esageratoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquoto tutto tranne la frase evidenziata...sono dei cessi per pretendere il titolo della più bella d'Italia,ma nella vita reale scommetto che le noti perché sono comunque delle ragazze molto appariscenti
Eh si', se si parla esclusivamente di bellezza e loro pretendono di averla, sono esigente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioForse le noto perche' appariscenti, ma il mio giudizio su quel 30% non cambia: cessi.
Eh si', se si parla esclusivamente di bellezza e loro pretendono di averla, sono esigente.
Bye
è questione di gusti e basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma non c'era da sreppare eh
è questione di gusti e basta...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVolevo vedere se poteva esserci un altro cubetto rosso oltre quelli.
ByeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta