If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In realtà le più bone entrano nel mondo dello spettacolo già da prima di Miss Italia per le loro doti "nascoste"
Pensa alle varie Canalis, Palmas, Corvaglia, Satta, Stella, Casalegno, Gregoraci, Mosetti, Fontana... vincerebbero Miss Italia a man bassa... (e no, non è un modo di dire )
come fate a dire che sono brutte...poi un conto è guardarle da vicino un conto è in tv dove sembrano tutte uguali. di recente ho visto le miss muretto ad un metro da me e su 20 una decina erano stra-gnocche...poi dipende dai gusti ovviamente
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Bah generalmente non sono canoni di bellezza vicini ai miei quelli delle partecipanti a miss Italia.
ANche l'anno scorso ci sono andate 2 ragazze di Reggio piu una di Carpi che conosco e veramente mi chiedevo come le avessero selezionate, perchè veramente non per esagerare ma erano ragazze veramente nella media.
Credo a parziale giustificazione dell'esclusione di fighe migliori e alla presenza di taluni cessi che il parametro più importante al di la del volto bello o meno sia il fisico da modella e quindi altezza importante e forme contenute.
Diciamo una sorta di Mister Olympia al femminile per modelle o quasi in cui più che il volto conta l'eleganza e il portamento.
ANche perchè sennò non si spiegherebbe come mai anche alle prime selezioni passano certi cessi spilungoni e vengono scartate delle belle ragazze solo perchè non un metro e 75 e con forme più generose.
hanno 17 anni
aspettate che ne abbiano 25 poi sarete li a sbavare come boxer
non so che dirti...a me per dire una tania zamparo o come si chiama o quell'altra che si chiama danila nazzaro o una cosa simile non piacevano allora e non mi piacciono ora che hanno 25 annii....delle altro non dico nulla perchè si son perse le tracce a aprte la chiabotto...
non so che dirti...a me per dire una tania zamparo o come si chiama o quell'altra che si chiama danila nazzaro o una cosa simile non piacevano allora e non mi piacciono ora che hanno 25 annii....delle altro non dico nulla perchè si son perse le tracce a aprte la chiabotto...
miss italia ha sempre premiato donne con visi molto femminili, molto semplici, molto fanciulleschi
se non ti piace questo tipo di donna e vuoi una pantera alla sharon stone, miss italia non sarà mai il tuo programma
A me sembra una presa per il culo... IMHO almeno il 30% delle partecipanti sono dei *cessi*. Ma non dei cessi per un concorso come miss italia, dei cessi in senso assoluto.
Poi oh, vallo a sapere, forse fotografo e truccatrici erano alla loro prima esperienza... ora di certo qualcuno dira' che se le vedessi in giro mi ricrederei. Anche se cio' corrispondesse al vero, stiamo parlando di quella che dovrebbe essere la piu' bella d' italia. Paragonando le foto a quelle di altre ragazze sconosciute di cui e' pieno il web, direi che non ci siamo proprio.
Bye
quoto tutto tranne la frase evidenziata...sono dei cessi per pretendere il titolo della più bella d'Italia,ma nella vita reale scommetto che le noti perché sono comunque delle ragazze molto appariscenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta