in media dopo 2-3 anni che sono nel mondo dello spettacolo diventano tutte fighe anche con basi di partenza scarse
Miss Italia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA me sembra una presa per il culo... IMHO almeno il 30% delle partecipanti sono dei *cessi*. ByeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin media dopo 2-3 anni che sono nel mondo dello spettacolo diventano tutte fighe anche con basi di partenza scarse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio+ che fighe rifatte e tutte uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei solo invidiosaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
che vengano inghiottite tutte e 100 nel buco nero che si creerà tra poco a ginevraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin media dopo 2-3 anni che sono nel mondo dello spettacolo diventano tutte fighe anche con basi di partenza scarsehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA me sembra una presa per il culo... IMHO almeno il 30% delle partecipanti sono dei *cessi*. Ma non dei cessi per un concorso come miss italia, dei cessi in senso assoluto.
Poi oh, vallo a sapere, forse fotografo e truccatrici erano alla loro prima esperienza... ora di certo qualcuno dira' che se le vedessi in giro mi ricrederei. Anche se cio' corrispondesse al vero, stiamo parlando di quella che dovrebbe essere la piu' bella d' italia. Paragonando le foto a quelle di altre ragazze sconosciute di cui e' pieno il web, direi che non ci siamo proprio.
Bye
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche vengano inghiottite tutte e 100 nel buco nero che si creerà tra poco a ginevraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
voto lei, per lo sguardo in cam
lei per la posa: pronami, subito
lei a me pare proprio carina, con tanto di nasino a patatina
poi mi sono stancata di cliccare sopra le foto, ma il senso di miss italia è questo, ragazze assolutamente normali, non professioniste.
Commenta
-
-
io le 100 finaliste le descriverei come pussywoodPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin media dopo 2-3 anni che sono nel mondo dello spettacolo diventano tutte fighe anche con basi di partenza scarse
Pensa alle varie Canalis, Palmas, Corvaglia, Satta, Stella, Casalegno, Gregoraci, Mosetti, Fontana... vincerebbero Miss Italia a man bassa... (e no, non è un modo di dire )Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta