Originariamente Scritto da Natural bodybuilder
Visualizza Messaggio
John Titor, l'uomo venuto dal futuro
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo visto ne ha detta di roba...ma tutto il giorno cosa faceva mentre era da noi?Nn aveva un lavoro?Cme si manteneva?
Forse stava da loro.
O da amici fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioci sono scene di nudo tra molder e schelly?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggiouna cosa pero' mi ha colpito.
Ha detto che gli uomini di oggi gli fanno paura, che gli faceva paura il loro egoismo e la loro freddezza nei confronti degli altri.
Ha detto di esser rimasto impressionato dal fatto di aver visto una macchina sull'autostrada ferma in corsia di emergia senza benzina e nessuno che si fermava per aiutarlo nonostante il traffico...
Burla o non burla forse su una cosa ha ragione: Bisognerebbe che l'uomo ritrovasse la sua umanita', che ritrovasse dei valori profondi che forse ha smarritoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinfatti l'ho visto nel video.. cm mi è sembrato di capire non ha voluto dire troppo di se proprio xkè aveva paura di "noi" cm persone egoiste
Forse a livello morale e umano il genere umano non è mai caduto cosi' in basso come oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioNel documentario dice di aver incontrato la sua famiglia.
Forse stava da loro.
O da amici fidati.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto lo avevi già detto....aspetta nn c'è più il post ke avevo letto 2 pagine addietro....nn è ke anke io senza saperlo conosco il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn aveva un lavoro?Cme si manteneva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioNon mi sento di dargli torto sul giudizio che ha espresso sull'uomo contemporaneo.
Forse a livello morale e umano il genere umano non è mai caduto cosi' in basso come oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinfatti l'ho visto nel video.. cm mi è sembrato di capire non ha voluto dire troppo di se proprio xkè aveva paura di "noi" cm persone egoiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovenendo dal futuro non credo avesse di questi problemiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio te l'ho detto appena mi hai passato il video...mi sono bastati 10 secondi e leggere il titolo...tu invece ti sei visto tutti e gli 8 minutiMatt10
Commenta
-
Commenta