Originariamente Scritto da mastro gariboldi
Visualizza Messaggio
Il petrolio scende, ma la benzina no
Collapse
X
-
Aspettando che l'antitrust decida quale "draconiana" () misura prendere contro i petrolieri questi guadagnano milioni e milioni di euro...e anche lo Stato ringrazia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofinisce in c.. precisamente nel cAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofinisce in c.. precisamente nel cOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioComunque il prezzo del petrolio è gia salito dato che l'opec ha tagliato 520000 barili al gg
l'OPEC è quasi più potente del governo USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioho letto, pazzesco
l'OPEC è quasi più potente del governo USAOne step closer...
Commenta
-
-
ma è vero che in cina costa 0,6 € al litro ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionon lo so ma in svizzera costa assai meno ed e pure vicino da dove sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma è vero che in cina costa 0,6 € al litro ?
questi sono i prezzi di un gallone
Commenta
-
Commenta