Caspita Arnod sta dando basi
Top Bodybuilder of all Time
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCaspita Arnod sta dando basiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioStilate la vostra personale classifica del Top Bodybuilder di tutti i tempi, se manca il vostro favorito nominatelo e lo inseriamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLevrone è il bber che ha vinto più pro show nella storia, una ventina, e probabilemnte l'unico ad aver fatto sempre top6.
e quind è meglio di Arnold, di Oliva, di Coleman, Yates, ecc....?
ha dato al BB piu' di loro?Last edited by Ospite; 11-09-2008, 12:26:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto, ma non vi sembra che die che Levrone sia il MIGLIOR BB DI TUTTI I TEMPI sia un tantino esagerato?
Ok per il fisico, ma contano anche altri fattori....carrier....titoli vinti....insomma......
Invece ci sono altri fattori, come il gusto personale, chi ispira di più, le linee che si avvicinano di più al proprio personale concetto di perfezione, etc...
Se vuoi la classifica per titoli vinti non ci vuole molto, basta fare la somma. Anche Gigi d'Alessio ha venduto milioni di copie ma per me fa musica orrenda (ok, paragone non molto azzeccato ma il concetto è quello)
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSecondo il tuo ragionamento questo sondaggio è inutile, basta fare la somma dei titoli vinti e hai la classifica.
Invece ci sono altri fattori, come il gusto personale, chi ispira di più, le linee che si avvicinano di più al proprio personale concetto di perfezione, etc...
Se vuoi la classifica per titoli vinti non ci vuole molto, basta fare la somma. Anche Gigi d'Alessio ha venduto milioni di copie ma per me fa musica orrenda (ok, paragone non molto azzeccato ma il concetto è quello)
hai capito una cippa.....
Intendevo...il PIU' GRANDE non vuol dire fisico migliore.......vuol dire anche che ha fatto qualcosa per il bb, che ha contribuito al'evoluzione positiva di questo sport..............
Levrone oltre ad una carriera nel bb non ha fatto praticamente nulla,evitando la --penosa--carriera di attore
Cio' non toglie che avesse un signor fisico, e che i gusti sono personali, ho solo cercato di fare notare che c'è gente che ha fatto/dato meglio di lui, sia in termini di fisico che di contributo al bb
Commenta
-
-
Se dovessi eleggere davvero il migiore di sempre non potrei che fare il nome di arnold e non tanto per quanto ha dato a questo sport ma per il suo risultato come body builder in quanto costruttore del corpo, non avendo una struttura fortunata.....spalle strette, vita larga.....che avrebbero suggerito a atanti di cambiare sport lui ci ha saputo montare su una tale quantita e qualita muscolare tale da rendere il risultato a dir poco armonioso e statuario......onori al re dei re/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohai capito una cippa.....
Intendevo...il PIU' GRANDE non vuol dire fisico migliore.......vuol dire anche che ha fatto qualcosa per il bb, che ha contribuito al'evoluzione positiva di questo sport..............
Levrone oltre ad una carriera nel bb non ha fatto praticamente nulla,evitando la --penosa--carriera di attore
Cio' non toglie che avesse un signor fisico, e che i gusti sono personali, ho solo cercato di fare notare che c'è gente che ha fatto/dato meglio di lui, sia in termini di fisico che di contributo al bb
Originariamente Scritto da SergioStilate la vostra personale classifica del Top Bodybuilder di tutti i tempi, se manca il vostro favorito nominatelo e lo inseriamo
Puoi sempre aprire un altro sondaggio "Chi tra questi ha contribuito maggiormente all'evoluzione positiva del bodbuilding?"
In un sondaggio del genere è chiaro che i voti si limiterebbero a 3-4 personaggi massimoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioHo capito. Il problema è che...
... non è quello che è stato chiesto per questo specifico sondaggio, quindi la vedo come polemica inutile.
Puoi sempre aprire un altro sondaggio "Chi tra questi ha contribuito maggiormente all'evoluzione positiva del bodbuilding?"
In un sondaggio del genere è chiaro che i voti si limiterebbero a 3-4 personaggi massimo
'Pito infatti ho ribadito che le preferenze sono personali, volevo solo sapere perchè è così "osannato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohai capito una cippa.....
Commenta
-
-
chissà chi voterà wallace...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta