If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giusto oggi ho mandato a cagare uno che si atteggiava 2vorrei fare il punto della situazione" premetto che non ci capisce una mazza.... mi sono stufato di certe eprsone quindi via i rami malati.
ma sempre con questi post dove parli del tuo lavoro...
vuoi farci credere che lavori veramente???
il corvo , se tu facessi solo una , delle mie giornate lavorative , di 14 ore al giorno , potresti considerarti utile per la società.un giorno solo.siccome non vali un ***** e fondamentalmente sei un altro boss123 mi rifiuto di parlarti d'ora in poi
Giusto oggi ho mandato a cagare uno che si atteggiava 2vorrei fare il punto della situazione" premetto che non ci capisce una mazza.... mi sono stufato di certe eprsone quindi via i rami malati.
idem. il bello è che vengono con le pretese. gli devi aprire la porta e stendere il tappeto rosso, gli devi poi offrire da bere un drink con ombrellino e dargli pure dei soldi a momenti. porca trota, dico io , ma sta gente , non lavora che non capisce ? il bello è che io lavoro col turismo per il più, ma sta gente è in vacanza ed è stressatissima come se lavorassero ogni giorno senza stacco.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Mi sono rotto. Basta. ***** ma la gente mi fa schiodare a me.Arroganti maleducati stronzi con le pretese che vengono a rompere i coglioni a chi lavora tutto il giorno e si fa un culo tanto per due soldi. ma si può zio can. è incredibile l'incazzatura che al lavoro la gente sa darti comportandosi da maleducati. devo trovare un lavoro dove non vedo nessuno o chi vedo lo posso picchiare.suggerimenti?
il corvo , se tu facessi solo una , delle mie giornate lavorative , di 14 ore al giorno , potresti considerarti utile per la società.un giorno solo.siccome non vali un ***** e fondamentalmente sei un altro boss123 mi rifiuto di parlarti d'ora in poi
Mi sono rotto. Basta. ***** ma la gente mi fa schiodare a me.Arroganti maleducati stronzi con le pretese che vengono a rompere i coglioni a chi lavora tutto il giorno e si fa un culo tanto per due soldi. ma si può zio can. è incredibile l'incazzatura che al lavoro la gente sa darti comportandosi da maleducati. devo trovare un lavoro dove non vedo nessuno o chi vedo lo posso picchiare.suggerimenti?
Se non puoi cambiare lavoro, cambia la clientela: cambia paese
Vai in Svezia o Norvegia e nessuno ti triturerà i maroni
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
il becchino amico mio... il becchino.
tutti devono morire ed a maggior ragione quando toccherà a quelli che in vita si sono comportati da stronzi li potrai prendere anche a calci in pancia tanto non se ne accorgerà nessuno
che Dio mi benedica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta