Mi sono rotto. Basta. ***** ma la gente mi fa schiodare a me.Arroganti maleducati stronzi con le pretese che vengono a rompere i coglioni a chi lavora tutto il giorno e si fa un culo tanto per due soldi. ma si può zio can. è incredibile l'incazzatura che al lavoro la gente sa darti comportandosi da maleducati. devo trovare un lavoro dove non vedo nessuno o chi vedo lo posso picchiare.suggerimenti?
in questo preciso momento ucciderei.
Collapse
X
-
in questo preciso momento ucciderei.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
il buttafuori dovrei picchiare ogni tanto.non c'è gustoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io faccio il barista...ho detto tutto...certe volte penso di abbandonare la palestra per un corso di yoga che almeno mi faccia rimanere sano di mente...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
***** ma è assurdo. il non totale rispetto per chi lavora , deve essere tutto a disposizione loro con tanto di tappeto rossoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMi sono rotto. Basta. ***** ma la gente mi fa schiodare a me.Arroganti maleducati stronzi con le pretese che vengono a rompere i coglioni a chi lavora tutto il giorno e si fa un culo tanto per due soldi. ma si può zio can. è incredibile l'incazzatura che al lavoro la gente sa darti comportandosi da maleducati. devo trovare un lavoro dove non vedo nessuno o chi vedo lo posso picchiare.suggerimenti?
sei un pezzente e come tale devi fare un lavoro da pezzente. Lavacessi pubblici tramite flessioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiogary il cliente ha sempre ragioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei un pezzente e come tale devi fare un lavoro da pezzente. Lavacessi pubblici tramite flessioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMi sono rotto. Basta. ***** ma la gente mi fa schiodare a me.Arroganti maleducati stronzi con le pretese che vengono a rompere i coglioni a chi lavora tutto il giorno e si fa un culo tanto per due soldi. ma si può zio can. è incredibile l'incazzatura che al lavoro la gente sa darti comportandosi da maleducati. devo trovare un lavoro dove non vedo nessuno o chi vedo lo posso picchiare.suggerimenti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non so chi ha sparato sta colossale stronzata , ma sono sicuro che chiunque lo abbia detto non lavorava.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMi sono rotto. Basta. ***** ma la gente mi fa schiodare a me.Arroganti maleducati stronzi con le pretese che vengono a rompere i coglioni a chi lavora tutto il giorno e si fa un culo tanto per due soldi. ma si può zio can. è incredibile l'incazzatura che al lavoro la gente sa darti comportandosi da maleducati. devo trovare un lavoro dove non vedo nessuno o chi vedo lo posso picchiare.suggerimenti?
ma sempre con questi post dove parli del tuo lavoro...
vuoi farci credere che lavori veramente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioquotoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta