Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
la gente che puzza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioma non dicevo cucccare.dicevo scambiare un come va?..due parole con un frequentatore che magari si vede spesso , che ti sta simpatico.poi ci mancherebbe , ognuno è libero di fare come vuole.ma socializzare non intendo martini cellulare e chiacchierate seduto da mezz'ora.riguardo i tempi tra le serie mi trovo daccordo con Albe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma taci che sei russa
blaster,quand'è che usciamo io,te e il tuo cane?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccomi,io vado truccata e pettinata sia al mare che in palestra che al supermercato...e non ci vedo nulla di male.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanch ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioorgogliosa di esserlo
blaster,quand'è che usciamo io,te e il tuo cane?
però il mio cane con te uscirebbe molto volentieri, dimmi quando sei libera che organizzo, basta che non me lo rovini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono sposato e mia moglie è moooolto bella.
però il mio cane con te uscirebbe molto volentieri, dimmi quando sei libera che organizzo, basta che non me lo roviniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché dovrei rovinartelo?
zajka non penso ti piacciono i cani.... c'è l'hanno piccolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiozajka non penso ti piacciono i cani.... c'è l'hanno piccolo...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiozajka non penso ti piacciono i cani.... c'è l'hanno piccolo...
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi dice non penso ti piacciAno
StupefacenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLei è russa e tu italiano. Lei conosce i congiuntivi e tu no.
Stupefacente
ma io sono terrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma taci che sei russaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioorgogliosa di esserlo
blaster,quand'è che usciamo io,te e il tuo cane?Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono sposato e mia moglie è moooolto bella.
però il mio cane con te uscirebbe molto volentieri, dimmi quando sei libera che organizzo, basta che non me lo roviniOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché dovrei rovinartelo?Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiozajka non penso ti piacciono i cani.... c'è l'hanno piccolo...
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi dice non penso ti piacciAnoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLei è russa e tu italiano. Lei conosce i congiuntivi e tu no.
StupefacenteOriginariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioma io sono terrone
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta