Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
la gente che puzza
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomagari rispettando i tempi e con quella scheda diventerà 90 kg
ma non diciamo....vabbè..dai lasciamo perdere che è meglio discorso troppo lungo...
un'unica cosa.....ricordatevi che l'80% dei vostri sforzi va indirizzato sulla dieta e non sui tempi e sulle schede schedine e cagate variePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiol'ho al poslo, un cronotachigrafo della swatch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioanche a me sinceramente fanno sorridere.così convinti che un minuto venti secondi e 10 nanosecondi saranno essenziali per la costruzione atomica del bicipite.A me qualcuno mi prende addirittura in giro perchè non ho mai seguito una scheda e mi alleno da solo due anni.anch'io come te Albe vado a sensazione.gli unici "dogmi" che segue sono lunedì petto mercoledì gambe venerdì dorso.poi come ho detto vado a sensazione
Brutto dogma!
ma siamo OT qua si parla che l'omo ha da puzzà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non diciamo....vabbè..dai lasciamo perdere che è meglio discorso troppo lungo...
un'unica cosa.....ricordatevi che l'80% dei vostri sforzi va indirizzato sulla dieta e non sui tempi e sulle schede schedine e cagate varie
cmq concordo, dieta, allenamento, riposoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperò capisci che non ha senso ? devi ascoltare il tuo corpo, che tu sia novizio o un pro navigato....è questa l'essenza del bb
anche io vedo delle robe in palestra riferito alle ragazze..movimenti fatti a *****...come se si metteressero lo smalto..
ma sono persone che non hanno la misura dell'allenamento.tu parli di bb.
io sono una semplice ragazza che fa pesi..però lo faccio bene..sennò che soddifazione c'è?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioalbe io tengo d'occhio l'orologio perchè so che devo fare un'ora..poi mi viene la paranoia che vado in sovrallenamento e non serve a niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nn riesco ad allenarmi con l'orologio al polso, sarà ke c'ho una patacca pesante ma mi dà fastidio, preferisco toglierlo
3 braccialetti
2 anelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioalbe io tengo d'occhio l'orologio perchè so che devo fare un'ora..poi mi viene la paranoia che vado in sovrallenamento e non serve a niente.
guarda te lo sei detto da sola....PARANOIA! è solo paranoia quella...guarda che andare in sovrallenamento non è cosi semplice come sembra...è di certo non dipende dal fatto che hai fatto 3 minuti 1 minuto di riposo o quello che vuoi tra le varie seriePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioverissimo
i grossi fanno a occhio.. ...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche teneraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioguarda te lo sei detto da sola....PARANOIA! è solo paranoia quella...guarda che andare in sovrallenamento non è cosi semplice come sembra...è di certo non dipende dal fatto che hai fatto 3 minuti 1 minuto di riposo o quello che vuoi tra le varie serie
Commenta
-
-
se ma se faccio di + ho paura di s*******re tuttoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAnche io tento di stare entro l'ora di allenamento.............altrimenti faccio tardi e mia moglie quando arrivo a casa mi bastona, e questa nonj è paranoia!
kissOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
bad....se curassi la dieta come curi i tempi di recupero (cosi sembra) avresti 10 volte i risultati che hai adessoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta