If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mhm..no..sinceramente è il mio momento..è il momento per scaricare i nervi..è il momento per sentire la musica ad alto volume, è il momento per prendere cura di me stessa..non mi devono rompere i maroni..non vado in palestra per cuccare..gli amici ce li ho fuori e socilizzo nei locali..
poi se sono vicina a qualcuno nel fare riscaldamento iniziale su step o cardio finale sulla cyclette è un conto ma durante..mando a fanculo.
lo so ho un carattere di merda..
io in palestra chiacchiero con molta gente (siamo come una grande famiglia, bellissimo ambiente) eppure ti assicuro che riesco sempre a rispettare i tempi di recupero
dopo 2 minuti ad occhio che si parla si torna concentrati a fare l'esercizio... poi si va a bere alla fontanella e se si vuole si parla n'altro minutino... o si assiste quell'altro tipo che ha chiesto di seguirlo...
io in palestra chiacchiero con molta gente (siamo come una grande famiglia, bellissimo ambiente) eppure ti assicuro che riesco sempre a rispettare i tempi di recupero
dopo 2 minuti ad occhio che si parla si torna concentrati a fare l'esercizio... poi si va a bere alla fontanella e se si vuole si parla n'altro minutino... o si assiste quell'altro tipo che ha chiesto di seguirlo...
anche io, mentre scambio 2 chiacchiere o faccio assistenza tengo d'occhio il cronometro e allo scadere riparto
si cosi va a finire che quelli che dovevano essere 1.30 diventano 5 minuti.
e va a puttane tutto l'esercizio...
dopo anni che ti alleni ...vai a sensazione ..punto....mai guardato l'orologio ne quando entrai la prima volta in palestra ne adesso...
le cagate che vedo in palestra mi fanno solo sorridere, il ragazzino che con 20kg di curl bilancere si mette li con l'orologio ad aspettare 1 minuto tra le serie è il massimo...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ma non dicevo cucccare.dicevo scambiare un come va?..due parole con un frequentatore che magari si vede spesso , che ti sta simpatico.poi ci mancherebbe , ognuno è libero di fare come vuole.ma socializzare non intendo martini cellulare e chiacchierate seduto da mezz'ora.riguardo i tempi tra le serie mi trovo daccordo con Albe
ma non dicevo cucccare.dicevo scambiare un come va?..due parole con un frequentatore che magari si vede spesso , che ti sta simpatico.poi ci mancherebbe , ognuno è libero di fare come vuole.ma socializzare non intendo martini cellulare e chiacchierate seduto da mezz'ora.riguardo i tempi tra le serie mi trovo daccordo con Albe
se noti in palestra chi guarda l'orologio e controlla i tempi tra le serie è il classico fighetto di 60kg con la schedina preparata in serie dall'istruttore di turno...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
se noti in palestra chi guarda l'orologio e controlla i tempi tra le serie è il classico fighetto di 60kg con la schedina preparata in serie dall'istruttore di turno...
io lo guardo eccome! altrimenti passano i minuti che manco me ne accorgo, guarda caso i recuperi mi sembrano sempre cortissimi!
magari rispettando i tempi e con quella scheda diventerà 90 kg
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
albe io tengo d'occhio l'orologio perchè so che devo fare un'ora..poi mi viene la paranoia che vado in sovrallenamento e non serve a niente.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
verissimo
i grossi fanno a occhio.. d'altronde non ci vuole un genio per tenere il tempo anche senza orologio
e poi solitamente sul muro c'è l'orologio grande...
anche a me sinceramente fanno sorridere.così convinti che un minuto venti secondi e 10 nanosecondi saranno essenziali per la costruzione atomica del bicipite.A me qualcuno mi prende addirittura in giro perchè non ho mai seguito una scheda e mi alleno da solo due anni.anch'io come te Albe vado a sensazione.gli unici "dogmi" che segue sono lunedì petto mercoledì gambe venerdì dorso.poi come ho detto vado a sensazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta