l'alitosi è una malattia.
la gente che puzza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioo non si lava
no dai se non si lavasse i denti ce li avrebbe neri no?
li è tutto l'apparato digerente a partire dalla lingua.
dici che si spazzola la lingua?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi raffreddi, perdi tempo e non rispetti i tempi tra le serieSe devo andare a chiacchierare vado al barrettino sotto casa non in palestra...
Cmq anch'io solo eyeliner buono e regge benissimo
la penso come teOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio in palestra divento una doccia umana.... mi è consentito puzzare?
Il sudore puzza se è stantio o se è dovuto a stati emozionali particolari perchè il nostro organismo secerne particolari sostanze.....
e comuque c'è una invenzione geniale che si chiama deodorante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe il sudore è dovuto a fatica non puzza!
Commenta
-
-
i tempi tra le serie ??? ma santo dio cosa mi tocca sentire.......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioalla fine però è anche bello socializzare un pò , dai
poi se sono vicina a qualcuno nel fare riscaldamento iniziale su step o cardio finale sulla cyclette è un conto ma durante..mando a fanculo.
lo so ho un carattere di merda..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe il sudore è dovuto a fatica non puzza!
Il sudore puzza se è stantio o se è dovuto a stati emozionali particolari perchè il nostro organismo secerne particolari sostanze.....
e comuque c'è una invenzione geniale che si chiama deodorante!
il sudore puzza se precedentemente non ti sei lavato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsta nn la sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomhm..no..sinceramente è il mio momento..è il momento per scaricare i nervi..è il momento per sentire la musica ad alto volume, è il momento per prendere cura di me stessa..non mi devono rompere i maroni..non vado in palestra per cuccare..gli amici ce li ho fuori e socilizzo nei locali..
poi se sono vicina a qualcuno nel fare riscaldamento iniziale su step o cardio finale sulla cyclette è un conto ma durante..mando a fanculo.
lo so ho un carattere di merda..Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil sudore puzza se precedentemente non ti sei lavato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad esempio sapete xchè i piedi puzzano? Perchè non vengono asciugati bene! non perchè la pelle dei piedi o il sudore dei piedi puzzi diverso dal resto del corpo!
Commenta
-
-
ma non dicevo cucccare.dicevo scambiare un come va?..due parole con un frequentatore che magari si vede spesso , che ti sta simpatico.poi ci mancherebbe , ognuno è libero di fare come vuole.ma socializzare non intendo martini cellulare e chiacchierate seduto da mezz'ora.riguardo i tempi tra le serie mi trovo daccordo con Albepeace&love
Commenta
-
Commenta