Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
la gente che puzza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi capisco la prima parte del discorso, ma quando conosci uno la prima volta, anche se ti piace un po, ma ti accorgi che puzza( e al primo bacio succede, ma forse anche prima, basta stare ad un metro) come fai a frequentarlo lo stesso? e a sposartelo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioalbe io non ti conosco e non mi permetto, però forse smussando alcune di queste tue convinzioni risolveresti parte dei tuoi problemi che si leggono sul forum
prince in palestra si va per sudare e pompare non per profumare alla fragola....
sinceramente quando tiro di stacco o di squat non ho "tempo" di sentire,guardare chi mi stà intorno
poi se voi andate per fare sfilate e profumare cazzi vostri...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sta guardando
ma che vole? è pure brutta
Secondo me vede i bambini povri........non guardarla ne li uochi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolaplace la tua ragazza puzza dopo che il suo amico la riaccompagna a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolaplace la tua ragazza puzza dopo che il suo amico la riaccompagna a casa?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
..
comunque a parte gli scherzi.quando si è abituati a stare in mezzo alla "puzza" poi sentire profumi da una sensazione strana.così vale per il contrario.dipendi dove vivi e cresci.è come se nasci in mezzo alla droga e eccessi.è difficile che riesca ad estraniarti.paragone non azzeccato magari ma spero renda l'idea.fortunatamente ora MI STRANISCE La puzza.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolaplace la tua ragazza puzza dopo che il suo amico la riaccompagna a casa?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovabbè ma le donne non fanno testo...in varie palestre ho visto ragazze anche truccate
..
Commenta
-
Commenta