Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
la gente che puzza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioguarda l'alito è impossibile che puzzi, il resto non lo so anche se mi lavo molto spesso
Commenta
-
-
In genere la gente che puzza molto spesso è gente che è catalogabile esteticamente come nerds...
Credo ci sia una correlazione, forse, tra tempo passato in ambienti aperti e tempo passato fra le mura domestiche.
Io spesso quando sto molto in casa mi accorgo che sudo molto.
Non so come mai.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquindi laplace potrebbe puzzare e non esserne coscente?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma tu scherzi, io non vado a dire a uno che conosco da 10 anni o da 20 anni che gli puzza l'alito. non glielo dice la sua fidanzata, glielo devo dire io? che poi di solito sono uno che dice sempre le cose in faccia, ma ci sono dei casi che proprio non si può...e cmq siamo fuori tema
Commenta
-
-
guarda uno con me in classe quando ancora andavo a scuola era terribile, si chiamava lo smerigliatore a causa dell'alito che smerigliava
in palestra c'è uno che arrivava puzzolente come un bidone dell'immondizia, finiva di allenarsi e andava via senza farsi la doccia, il giorno dopo puzzava uguale. Quest'anno deve aver scoperto il deodorante xk mi sono allenato 2 volte accanto e non puzza come al solito (a 3 metri di distanza già stai malissimo e non riesci a respirare)
il tipo dove invece vado a prendere la roba all'ingrosso è sempre devastante invece, a 1 metro è come se avessi la faccia sotto la sua ascella, una cosa indescrivibile, 335 giorni all'anno (i 30 delle ferie non lo vedo)
per me non è un fatto di solo testosterone alto (io stesso in questo periodo lo devo avere a palla visto che puzzo ma faccio 2 docce al giorno e mi lavo di deodorante) per me è anche una questione di rispetto, specie se sei al pubblico, non penso che da solo non riesca a sentirti (a me capita quando vado oltre un certo limite) o cmq amici o parenti me lo fanno presente
Magari c'è un fattore di confidenza in +, non saprei dirlo
Per le donne che adorano i puzzolenti, a dire la verità mai trovata una, ma nella piana fiorentina dipende molto se sei uno che puzza vestito richmond o no, in quel caso potresti essere un bottino di lusso e quindi piacere parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioma nella piana fiorentina dipende molto se sei uno che puzza vestito rich o no, in quel caso potresti essere un bottino di lusso
Commenta
-
Commenta