If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ma dove sono stè tipe dove sono !?!?!?!?!! le voglio le voglio!!!!
il posto che dicevo, basta uscire a firenze sud e ci sei quasi subito
ma in generale girellando un po' nei locali di firenze, prato, pistoia, basta che sia un posto simil discoteca o simil ritrovo di pseudo fighetti, e ne trovi a manciate
Male che le raccatti sul lavoro... Non bisonga mai mischiare i rapporti lavorativi con quelli affettivi...
in genere ti dirò, sono le mamme che casualmente mi vengono a dire "sai, il pc della mi figliola ha qualche problemino..." a quel punto sono costretto ad intervenire a casa... è un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo
resta cmq il fatto che capita le volte che dice bene e le volte che dice male, son + le amicizie che ho rispetto alle conoscenze intime, però non mi lamento di certo
senza contare che non mischio il lavoro in quanto o sono clienti non abituali, o appena conoscenti, oppure quelle + basso nella scala del potere della ditta dove intervengo
in genere ti dirò, sono le mamme che casualmente mi vengono a dire "sai, il pc della mi figliola ha qualche problemino..." a quel punto sono costretto ad intervenire a casa... è un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo
resta cmq il fatto che capita le volte che dice bene e le volte che dice male, son + le amicizie che ho rispetto alle conoscenze intime, però non mi lamento di certo
senza contare che non mischio il lavoro in quanto o sono clienti non abituali, o appena conoscenti, oppure quelle + basso nella scala del potere della ditta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta