Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
la gente che puzza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo in palestra vado truccata Solo gli occhi però, pochissime volte sono completamente truccata. Ma non perchè sia vanitosa o che altro, semplicemente perchè ho sempre gli occhi truccati
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioguarda, rispetto alle raqgazze che sono in palestra da me sono veramente sciatta, la più sciatta della palestra direi coi miei capelli spettinati alzati col mollettone e i miei vestiti molto tranquilli....
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me dà noia perfino se qualcuno viene ad attaccare bottone...
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRegge.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io in palestra divento una doccia umana.... mi è consentito puzzare?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
a proposito di puzza nella porta dello spogliatoio della mia palestra ci sono appese le "regole", tra cui c'è scritto "per rispetto di tutti i fruitori si ricorda di lavarsi e di non puzzare altrimenti la direzione si riserva di revocare l'abbonamento"Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
alla vecchia del mio ufficio puzza l'alito eu de fogne...tutte le volte che mi parla..mamma mia...che schifo..ha tuttii denti rifatti..non la dentiera..quindi sanno di marcioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma finchè succede ad una vecchia ci può stare...ma un giovane coi denti marci...blehahhhh!!
ad uno che puzza l'alito è proprio come diceva fusta è lo stomaco..mangia davvero male..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche a me danno fastidio quelli..mi fanno perdere tempo e ho il terrore che mi si raffreddi il muscolo se sto ferma a chiaccherare..per quello che ho sempre il lettore mp3 così tutti sanno che non posso sentirei e non mi rompono eccetto quando mi fanno segni per alternarsi all'attrezzo e vabè li capisco,,e mi ruga lo stesso..ma daltrone se ce n'è 1 solo..amen
vero..esatto rimmele ed eyeliner reggono se non sono quelli del mercato.
Cmq anch'io solo eyeliner buono e regge benissimo
Commenta
-
Commenta